News tv. “GF Vip 7”, Luca Onestini sta male: il Vippone potrebbe abbandonare il reality. La settima edizione del Grande Fratello Vip, condotta ogni lunedì e giovedì sera da Alfonso Signorini, continua a stupire il pubblico di Canale 5. Ogni giorno c’è qualche colpo di scena che va a movimentare la giornata sia dei Vipponi che dei telespettatori. Nel corso delle ultime ore sono emerse su Luca Onestini alcune indiscrezioni che stanno facendo il giro del web. A lanciarle l’esperto di gossip e influencer Amedeo Venza, che sui social ha dato la notizia sull’ex tronista di Uomini e Donne. Luca Onestini potrebbe presto lasciare la casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> GF Vip 7: Nikita Pelizon provoca e Oriana Marzoli reagisce male
“GF Vip 7”, Luca Onestini sta male: il Vippone potrebbe abbandonare il reality
Luca Onestini potrebbe abbandonare presto la casa del GF Vip 7? Il modello è uno dei concorrenti più chiacchierati ma anche amati della settima edizione del Grande Fratello Vip. Entrato nel corso del reality show, e forte della sua passata esperienza, il Vippone ha subito legato con la fazione capitanata da Oriana Marzoli, con la quale ha instaurato un bel rapporto di amicizia. Nel corso delle ultime ore sono emerse su di lui alcune indiscrezioni che stanno facendo il giro del web. A lanciarle l’esperto di gossip e influencer Amedeo Venza, che sui social ha dato la notizia sull’ex tronista di Uomini e Donne. Su Instagram Venza ha scritto: “A rischio uscita anche Onestini… Chiamato in confessionale gli avrebbero detto che alcuni suoi valori non sono buoni. Dopo aver fatto degli esami”. Luca Onestini, dunque, potrebbe presto lasciare la casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)
Il suo rapporto con Nikita
Luca Onestini è finito anche al centro della bufera per il suo comportamento, a detta poco chiaro, con Nikita Pelizon. La Vippona non ha mai nascosto il suo interesse per l’ex tronista di Uomini e Donne: “Mi fa stare male il fatto che sia stata una cosa intensa e una cosa che stava nascendo. Ma non ce la facevo più perché non mi faceva stare bene, era una cosa troppo criptica. E quindi sto male per quanto non mi piaccia che dica un sacco di bugie bianche e non mi piaccia il suo fatto di camminare come se fosse il più figo del mondo. Però, nonostante tutto, mi piace. E quindi sto ancora male”. E ora che lui potrebbe uscire dal reality le cose potrebbero peggiorare per la concorrente.
Leggi anche –> “GF Vip 7”, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi fuori dal reality: lo sfogo sui social