Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Episodi di bullismo e attacchi di panico al GF Vip 7: Marco Bellavia si sfoga dalla D’Urso

Episodi di bullismo e attacchi di panico al GF Vip 7: Marco Bellavia si sfoga dalla D’Urso

Marco Bellavia ex concorrente del GF Vip 7 ospite da Barbara D'Urso

NEWS TV. Marco Bellavia ex concorrente del GF Vip 7 ospite da Barbara D’Urso torna sulle offese subite nella casa del Grande Fratello. Il conduttore storico di “Bim Bum Bam” era nel salotto di “Pomeriggio 5” ieri, 6 dicembre. In questa occasione la conversazione si è spostata sugli episodi di bullismo da parte dei suoi compagni che lo hanno talmente messo in crisi da fargli decidere di abbandonare la casa. Andiamo a vedere cosa ha detto.

>> Malore nella notte per Antonino Spinalbese: cos’è successo

Marco Bellavia GF Vip 7

Marco Bellavia al Gf Vip 7: è stato bullizzato

L’ex concorrente del GF Vip 7, Marco Bellavia, torna sull’argomento bullismo, lo stesso che ha subito nella casa. A tal proposito la D’Urso gli ha chiesto come ha reagito il figlio Filippo alla vista delle immagini che lo ritraevano in forte difficoltà: «Filippo si è accorto ma non come si sono accorti tutti gli altri perché poi lui non guarda tanta televisione. Devo dirti la verità non guardava neanche troppo il Grande Fratello. Seguiva i miei social. E sua mamma ci ha aiutato un po’ a gestire questa cosa. Lui ha percepito, ha visto, lo ha vissuto e ormai è abbastanza grande e ha capito cosa è successo».

>> Nuovi concorrenti al “GF Vip 7”, sgarbo a Pamela Prati? Varcherà la porta rossa proprio lei

Bellavia, la padrona di Pomeriggio 5 chiede chi lo avesse ferito di più al GF Vip, Marco Bellavia risponde senza fare nomi perché “altrimenti dovrei farne una sfilza.“. “Accipicchia”, commenta la d’Urso. Marco ha proseguito: «Di alcune persone che già conoscevo da tempo e da anni non me lo sarei mai aspettato. Mi sono reso conto della gravità dopo aver visto i video. I ragazzi, che io non conoscevo, sono stati più solidali con me».

Marco Bellavia GF Vip 7

Bellavia: attacchi di panico al GF

Marco Bellavia del GF Vip 7 ora sta meglio. Alla fine quella crisi avuta nella casa non si è protratta fuori. Infatti riguardo questo ha detto: «Ho fatto uno studio con uno psichiatra che mi ha detto esattamente cos’è successo. Ho avuto un problema fisico e mentale nella Casa perché non ho dormito, ho sbagliato ad approcciarmi alla Casa, proprio fisicamente. Ho dormito poco negli ultimi quattro giorni che sono stato nella Casa e non riuscivo più a ragionare, come se fossi ubriaco. Il non dormire mi ha scatenato queste cose allucinanti, quasi crisi incomprensibili». Tutta colpa della mancanza di sonno quindi, dice lo psichiatra. Inoltre ha anche smentito le indiscrezioni che affermavano la sua poca salute mentale già prima dell’inizio del reality. Tutto è nato quindi nel reality dove ha iniziato ad avere attacchi di panico e attacchi di ansia molto intensi che lo hanno portato ad uno scompenso emotivo. Bellavia ha aggiunto che quello che gli è capitato “è molto peggio della depressione. La depressione dura del tempo, io ho avuto una cosa molto forte in quei giorni”.

>> “GF Vip”, Ginevra Lamborghini rientra in casa: la furia di due ex concorrenti

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure