NEWS TV. Momenti difficili per Luca Onestini al GF Vip 7. Il Vippone finisce in lacrime davanti a Ivana Mrazova ma il pubblico crede che stia fingendo e sia tutto un “teatrino”. Ecco infatti che Twitter si incendia e non perdona Onestini.
>> “GF Vip 7”, Luca Onestini sbrocca dopo la diretta: cos’è successo
>> “GF Vip 7”, la confessione choc di Vittoria Deganello: cos’è successo con una delle vippone
Luca e Ivana: la loro storia
Le scorse ore sono state probabilmente le più difficili al GF Vip 7 per Luca. Le lacrime di Onestini davanti ad Ivana Mrazova al GF Vip sono diventate virali in pochissimo tempo. Infatti tantissimi utenti hanno pubblicato i video inerenti il crollo emotivo del vippone. Il quale ha spiegato per filo e per segno la ragione di quello stato d’animo. Ovviamente si è commossa anche la sua ex fidanzata, che ha ascoltato con grande interesse le sue affermazioni. Ma, c’è chi pensa che questo possa ora cambiare tutto. I due hanno finalmente avuto modo di parlarsi così apertamente dopo la fine della loro bellissima storia d’amore. Ci sono dei fan che sperano ancora nella riappacificazione e nel ritorno dunque dei sentimenti. Ma vediamo perché il gieffino non è riuscito proprio ad arrestare le sue lacrime.
>> “GF Vip 7”, arriva la reazione alle pesanti accuse su Nikita: cosa sta succedendo
GF Vip, Luca Onestini in lacrime davanti a Ivana Mrazova
Tutti eravamo rimasti all’ultima puntata del Gf Vip, quando Luca Onestini addirittura aveva minacciato Ivana Mrazova di contattare gli avvocati per denunciarla. Tutto questo in caso lei se avesse detto qualcosa di negativo sul suo conto durante il dialogo con Alfonso Signorini. Cosa che però non era affatto successa. Ora lui ha compreso sicuramente di aver esagerato e ha chiesto il perdono all’ex: “Se quello che mi hai detto lo pensi davvero, amen. Mi dispiace, ti chiedo scusa se non ti ho dato abbastanza ma ti ho dato tutto quello che potevo”. Poi Onestini ha detto ancora, rivolgendosi sempre a Ivana: “Se per te non era sufficiente mi dispiace, ti chiedo scusa ma non so che cosa avrei potuto fare di più. Ho cercato di essere il meglio che potessi essere, pensavo di non averti mai fatto mancare niente da nessun punto di vista ma evidentemente non era così. Però ti ho dato tutto quello che avevo, penso solo che venirmelo a dire qua sia fuori luogo, che non sia il momento”. Quindi, l’ha in un certo senso rimproverata solo per quest’ultimo aspetto, ma per il resto ha fatto mea culpa.
>> “GF Vip 7”, scatta la protesta contro Alfonso Signorini: cos’è successo