Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gf Vip 7”: Eliana Michelazzo, frecciatina alla “bentornata” Pamela Prati

Tv news, “Gf Vip 7” Pamela Prati Eliana Michelazzo la nuova edizione del reality è appena iniziata e già sono arrivate le prime frecciatine nei confronti dei nuovi Vipponi della Casa. La prima “colpita” è proprio la showgirl sarda, che ieri sera non ha nemmeno fatto in tempo a varcare le porte rosse che subito Eliana Michelazzo le ha scagliato il primo dardo pungente. Chissà se Pamela troverà…”, ha ironizzato la sua ex agente. Ecco cos’ha detto di preciso. (Continua a leggere dopo la foto)

Gf Vip 7 Pamela Prati Eliana Michelazzo

“Gf Vip 7”: la nuova edizione del reality sta accogliendo in Casa i primi concorrenti. Ieri sera ad entrare è stata Pamela Prati. Per lei si è trattato di un ritorno, a sei anni dalla squalifica nel corso della prima edizione del 2016 per continue violazioni del regolamento. La showgirl sarda si era infatti resa protagonista di varie litigate, scontri, rifiuti di andare nel confessionale, nascondendosi dalle telecamere fino all’espulsione dal programma. Quelli che intercorrono dalla sua prima partecipazione al reality ad oggi, sono stati anni molto chiacchierati, soprattutto per la tresca con Mark Caltagirone.

Quest’ultimo sarebbe stato il famoso fidanzato della soubrette che poi si è scoperto essere inesistente. Questa vicenda, diventata virale nel 2019, scatenò innumerevoli gossip, soprattutto nel programma “Non è la D’Urso”, in cui partecipò anche un altro attuale gieffino, Giovanni Ciacci. Proprio com’è successo in passato, ci aspettiamo quindi che i due tornino a battibeccarsi. Intanto a Pamela è già arrivata una frecciatina da Eliana Michelazzo, che non ha perso tempo per ironizzare sulla sua famosa vita amorosa.

Gf Vip 7 Pamela Prati Eliana Michelazzo

“Gf Vip 7”: la frecciatina di Eliana Michelazzo a Pamela Prati

Ieri 19 settembre 2022, durante la nuova puntata del “Gf Vip 7”, Alfonso Signorini ha tirato fuori il cosiddetto Prati-gate, mostrando qualche immagine inerente alla tanto discussa vicenda che vedeva appunto protagonista Pamela Prati. Il conduttore ha tenuto ad anticipare che la storia verrà ripresa perché se ne parli nuovamente, soprattutto approfittando della presenza nella Casa di Giovanni Ciacci che, a “Live-Non è la D’Urso”, non si era risparmiato giudizi pungenti a riguardo. Intanto sui social è arrivato il commento di Eliana Michelazzo. L’ex agente di Pamela, nonostante si trovi attualmente ad Ibiza, non è riuscita a contenersi e le ha lanciato la prima frecciatina: “Chissà se Pamela Prati troverà l’amore nella casa. Intendo quello vero. Ne vedremo delle belle”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004