Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, urla di dolore nella notte: cos’è successo

“GF VIP” 7, urla di dolore nella notte: cos’è successo

sarah altobello malore gf vip

News Tv. Urla di dolore durante le notte nella casa del “Grande Fratello Vip“. È successo subito dopo la diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini. I vipponi e i telespettatori che stavano seguendo la diretta 24 ore su 24 si sono allarmati. Le urla erano strazianti e la vippona era in lacrime. Immediatamente è stato chiesto l’intervento dei medici. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, quanto guadagna Sonia Bruganelli a puntata? L’opinionista fa chiarezza

“GF VIP” 7, urla di dolore durante la notte

Urla di dolore hanno squarciato il silenzio della notte nella casa del “GF VIP” 7. La vippona, mentre era a letto, ha iniziato ad urlare e a piangere. “Chiama qualcuno“, ha chiesto. I suoi coinquilini si sono immediatamente sincerati delle sue condizioni di salute, chiedendo l’intervento di un medico. “Non posso muovermi, sto malissimo. Ha fatto crack, chiama qualcuno“, ha esclamato la vippona.

Le sue urla hanno preoccupato tutti. La produzione si è subito messa all’opera per intervenire e sincerarsi delle condizioni della vippona. Al momento, per fortuna, la situazione sembrerebbe rientrata. La vippona sarebbe stata visitata da un medico e adesso è nella casa. I suoi coinquilini e il pubblico del “Grande Fratello Vip“, però, hanno vissuto attimi di panico. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Daniele Dal Moro smaschera i due concorrenti e dice a tutti cosa ha sentito

“GF VIP” 7, malore per Sarah Altobello

Nella notte, nella casa del “GF VIP 7“, Sarah Altobello ha accusato un malore ed ha chiesto l’intervento dei medici. È successo subito dopo la puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. La showgirl pugliese non si è sentita poco bene, ha cominciato a urlare e piangere dal dolore, poi ha chiesto l’intervento di un dottore: “Chiama qualcuno, non riesco a muovermi. Aiutami. Non posso muovermi, sto malissimo. Ha fatto crack, chiama qualcuno. Non riesco a muovere il costato. Ca**o, mi sono spezzata qualcosa”.

Oriana ha poi confessato ai suoi coinquilini che già da qualche giorno Sarah soffriva per questo dolore. Probabilmente adesso si sarà infiammato ed ha quasi bloccato la vippona a letto. La concorrente del reality show pare sia stata poi visitata da un dottore e adesso l’allarme sarebbe rientrato. I coinquilini e il pubblico sono rimasti scossi dalle sue urla di dolore.

Sarah è stata inoltre protagonista della puntata di ieri sera del “GF VIP” 7. La vippona, infatti, nella casa si è scambiata “gentilezze” con Attilio Romita, suscitando la reazione della compagna dell’ex mezzobusto del telegiornale. Durante la puntata, Sarah è stata accusata anche da Sonia Bruganelli di infilarsi nelle relazioni altrui. La showgirl si è immediatamente difesa, dicendo che tra lei e Attilio c’è solo stima e amicizia.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure