News tv. Dopo la burrascosa puntata di giovedì 9 marzo, il Grande Fratello Vip 7 torna questa sera, lunedì 13 marzo, su Canale 5 per la diretta televisiva, alle 21,20. Oltre ad essere il giorno in cui andrà in onda la quarantunesima puntata del seguitissimo reality show è tempo di festeggiamenti nella casa più spiata d’Italia. Difatti è il compleanno della prima finalista di questa edizione 2023. Stiamo parlando ovviamente di Oriana Marzoli, che ha appena compiuto 31 anni.
leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria preoccupa i fan: è in ospedale
leggi anche: “GF Vip 7”, Nikita sconvolta dalle rivelazioni su Onestini: lo sfogo
“GF Vip 7”, esplode il “caso foto”: cosa è successo tra Oriana Marzoli e Nikita
Oggi, giovedì 9 marzo 2023, nella Casa si festeggia il compleanno di Oriana Marzoli. Il Grande Fratello ha voluto fare le cose in grande: è stata data ai concorrenti la possibilità di scattarsi diverse foto con la venezuelana per poi attaccarle su un bel cartellone. Un’idea carina, non credete? In queste ore però sta facendo discutere il fatto che l’unica a non essersi fatta neanche una foto con la festeggiata sia stata Nikita Pelizon. Secondo la Marzolini è stata la modella triestina a non volerla fare, ma le parole di Giaele De Donà la smentiscono. Come stanno davvero le cose? Cerchiamo di fare chiarezza. (continua a leggere dopo le foto)
Tutto un equivoco?
Oriana Marzoli, parlando con altri concorrenti, ha fatto notare che si è fatta almeno una foto con tutti, compresa Antonella Fiordelisi, ma non con Nikita Pelizon. La venezuelana ha attribuito la colpa a quest’ultima, dicendo che lo scatto non c’è stato perché tra le due i rapporti sono tesi. Ha ragione lei? O è tutto un enorme equivoco? «L’unica con cui non mi sono fatta la foto è Nikita. Non può poi, però, lamentare di venire esclusa». Il riferimento della Marzoli era al fatto che nei giorni scorsi la Pelizon aveva confessato di sentirsi isolata e di avvertire la vicinanza soltanto di due o tre vipponi. Una situazione che le dispiaceva e non poco. (continua a leggere dopo le foto)
“GF Vip 7”, esplode il “caso foto”: cosa è successo tra Oriana Marzoli e Nikita Pelizon
Sofia Giaele De Donà, parlando con Micol Incorvaia che aveva notato l’assenza della Pelizon nelle foto, ha fatto una rivelazione però del tutto inaspettata. Parole che di fatto smentiscono la versione di Oriana: “Manca solo Nikita, lo so, perché Oriana ha detto proprio che non la voleva. In realtà voleva anche Antonella, ma sono stata io a convincerla perché si era tutta preparata per la foto“. Chissà se Signorini questa sera, nel corso della diretta, affronterà l’argomento. Intanto, manco a dirlo, i fan di Nikita sui social si sono scatenati e stanno scrivendo una marea di tweet a favore della loro beniamina. Leggi anche: “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi beccata così dopo l’uscita di Donnamaria: il video la inchioda