News Tv. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello Vip“. Durante la settimana è stato aperto un televoto per decretare il secondo finalista. Quasi mezza casa è andata in nomination, ma alla fine a spuntarla è stata lei. La reazione degli altri coinquilini è stata da brividi. Nessuno, infatti, se lo sarebbe aspettato, forse nemmeno il pubblico che l’ha votata. (Continua…)
Leggi anche: “GF VIP” 7, aria tesa tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: cos’è successo
Leggi anche: “GF VIP” 7, Edoardo Tavassi è una furia contro Antonella Fiordelisi: piovono insulti
“Grande Fratello Vip” 7, annunciata la seconda finalista
Ieri sera, durante la puntata del “GF VIP” 7, è stata annunciata la seconda finalista. Nella puntata precedente, infatti, al televoto era andata quasi mezza casa. I vipponi però non sapevano che il televoto non era per eliminare, bensì per decretare il secondo finalista della settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Alla fine, a sorpresa, ha prevalso lei e la reazione dei suoi coinquilini è stata da brividi. Nessuno, infatti, se lo sarebbe mai aspettato e a dire il vero nemmeno noi. I sondaggi davano in vantaggio un’altra vippona, ma invece ha prevalso lei. Gioia immensa nella casa, festeggiamenti fino a tarda serata. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “GF VIP” 7, Edoardo si dichiara a Micol: la sua confessione
Micol Incorvaia è la seconda finalista del “GF VIP” 7
La seconda finalista del “GF VIP” 7 è Micol Incorvaia. La sorella di Clizia ha clamorosamente vinto il televoto settimanale. Dico clamorosamente perchè i sondaggi davano in testa Antonella Fiordelisi o al massimo Nikita Pelizon ed invece ha prevalso la fidanzata di Edoardo Tavassi. La reazione dei coinquilini è stata da brividi, nessuno se lo sarebbe aspettato. Tutti sono corsi ad abbracciare Micol, che per il percorso fatto merita di andare in finale. Tutti sono corsi tranne una sola persona, Antonella Fiordelisi, da sempre rivale della seconda finalista del reality show di Alfonso Signorini. La Fiordelisi ha trascorso l’intera serata lamentandosi di essere rimasta da sola all’interno della casa e addirittura ha manifestato l’intenzione di voler abbandonare il gioco a poche settimane dalla finale. Antonella adesso avrà un’ulteriore opportunità di arrivare in finale. È stato aperto infatti un nuovo televoto che la vede protagonista. La più votata o il più votato andrà in finale, mentre il meno votato sarà definitivamente eliminato dal gioco.