News tv. “GF Vip 7”, Signorini perde il controllo in diretta: cos’è successo. Il Grande Fratello Vip continua a regalare forti emozioni al pubblico da casa. Ieri sera, 2 Marzo 2023, è andata in onda in diretta in prima serata su Canale 5 una nuova puntata del noto reality show condotto da Alfonso Signorini. Una puntata decisamente animata durante la quale sono andati in scena diversi scontro animati, sia tra i Vipponi che tra i concorrenti e le opinioniste. Ad un certo punto della serata anche il padrone di casa Alfonso Signorini ha perso le staffe alzando la voce: vediamo cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “GF Vip 7”, scontro tra Fedez e Edoardo Donnamaria: cos’è successo
Leggi anche: “GF VIP” 7, Antonella in lacrime: dura richiesta su Edoardo
Leggi anche: “GF Vip 7”, Orietta Berti smonta Antonella Fiordelisi: “Tutta una sceneggiata”
Leggi anche: “GF Vip 7”, panico in diretta: è svenuta davanti a tutti
“GF Vip 7”, Signorini perde il controllo in diretta: cos’è successo
Alfonso Signorini durante la diretta di ieri sera 2 Marzo 2023 del GF Vip 7 ha avuto un confronto piuttosto accesso con i concorrenti, in particolare con Edoardo Donnamaria. Più volte il conduttore del reality show ha rimproverato i ragazzi di abbassare i toni e di parlare solo se interpellati. Ma non è andata esattamente così, ecco perché Signorini ha perso le staffe alzando la voce. La puntata si è aperta con un confronto diretto tra Antonella Fiordelisi ed il suo “ex” fidanzato Edoardo Donnamaria. Dopo il “van gate” con Nicole Murgia e il dubbio sui reali sentimenti che proverebbe il ragazzo nei suoi confronti, la Fiordelisi ha deciso di prendere le distanze. Una scelta molto discussa e che ha causato il caos in puntata. (Continua a leggere dopo la foto)
“Sono un dittatore, mettetela così”
Il botta e risposta tra Antonella ed Edoardo ha coinvolto anche Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli. I toni si sono fatti piuttosto alti, soprattutto dopo l’intervento dell’opinionista Sonia Bruganelli. A questo punto Alfonso Signorini ha cercato di placare gli animi tra lo studio e la casa rimproverando i ragazzi per la loro mancanza di rispetto: “Siete profondamente maleducati, così è impossibile lavorare”. Poi si è rivolto direttamente ad Edoardo Donnamaria: “Ma a casa tua l’educazione non te l’hanno mai insegnata? Se ti dico di stare zitto, stai zitto”. Infine, Signorini si è lasciato andare ad un battuta piuttosto forte: “Sono un dittatore, mettetela così”.
Leggi anche: “GF Vip 7”, il retroscena sul “van gate”: cosa è successo là dentro