News tv. Grande Fratello, l’addio arriva a sorpresa: tutti aspettavamo lui – Ieri, lunedì 11 settembre 2023, ha preso il via il “GF Vip 8”. Trash limitato al minimo, stile sobrio e toni pacati hanno caratterizzato il primo appuntamento tanto atteso dai fan. Le cose però non sono andate come previsto: nelle ore, che hanno preceduto la messa in onda, si è appreso che un personaggio tv ha deciso di non partecipare. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “GF Vip 8”, esplode la rivolta: il pubblico non vuole quel personaggio tv nella Casa
Leggi anche: Cesara Buonamici, la drammatica rivelazione sul tumore che l’ha colpita
“GF Vip 8”, l’addio arriva a sorpresa: tutti aspettavamo lui
Giampiero Mughini, uno dei personaggi più acclamati di questa edizione del “Grande Fratello”, ha improvvisamente annunciato la sua rinuncia a partecipare al programma condotto da Alfonso Signorini. Una notizia che ha sorpreso gli addetti ai lavori, difatti la presenza dello scrittore e giornalista avrebbe sicuramente inciso nella nuova narrazione del reality. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e donne”, il famoso volto del programma nei guai: accusa gravissima
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Paola Perego nel cast: divampano le polemiche
“GF Vip 8”, forfait all’ultimo minuto di Giampiero Mughini
Secondo quanto riportato da «TvBlog», la mancata partecipazione di Giampiero Mughini al “GF Vip 8” è dovuta a “motivi personali”. In realtà, un vero annuncio ufficiale da parte di Mediaset circa l’ingresso di Mughini non c’era mai stato, anche se lui stesso in una lettera aperta a «Dagospia» aveva anticipato questa eventualità. Un’ipotesi che aveva solleticato il palato del pubblico, che recentemente aveva seguito la sua avventura all’insegna delle polemiche a “Ballando con le stelle”, lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Ad ogni modo l’ultima parola non è detta: tanti sperano ancora che le difficoltà possano essere risolte e che Mughini possa entrare nella Casa più spiata di Italia. Magari anche in un secondo momento. (continua a leggere dopo le foto)
Problemi per Giampiero Mughini: salta la sua partecipazione al “Grande Fratello”
In merito alla nuova edizione del “GF Vip”, Alfonso Signorini, ospite a “Verissimo”, ha fatto una sorta di mea culpa. Alcune critiche fatte anche da Pier Silvio Berlusconi erano veritiere per lui: “Mi ero affezionato a persone che, durante il programma poi, mi hanno deluso. Devo confessarti che ero a disagio durante le dirette. Sono arrivato a dire in diretta a questi concorrenti che erano così respingenti che cambiavo canale quando li guardavo. Era uno scandalo e quando era il caso li riprendevo, anche se venivo tacciato di essere la maestrina. Quando anche l’azienda ha espresso le sue perplessità, ho tirato un sospiro di sollievo: erano critiche giuste, si è dato troppo spago alla volgarità, espressiva e negli atteggiamenti. Tutto questo è stata colpa non solo dei concorrenti ma anche di noi che l’abbiamo promossa. Ci metto la faccia e mi sono scusato, occorreva prendere le distanze da tutto questo. E da qui si è passati a un bisogno di normalità che ha portato a questa nuova edizione”, le parole del direttore di “Chi” da Silvia Toffanin.