
News Tv. Ad un mese dalla fine del GF Vip 7, sono già in arrivo le voci sulle prime novità della prossima edizione del reality show, la numero 8. E tra queste ce n’è una che ha a che fare con Maria De Filippi. Di cosa si tratta? Di certo ci saranno molto cambiamenti in vista per il programma di Canale 5. Sembra che il GF verrà ridimensionato. Vediamo nello specifico cosa raccontano le prime indiscrezioni sulla prossima edizione. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Monica Sirianni, aperta un’inchiesta sulla morte dell’ex gieffina: cosa non torna
Leggi anche: Oriana Marzoli, caos alla festa di Alfonso Signorini: lite furiosa con l’ex concorrente

“GF Vip 8”, arrivano delle novità: concorrenti e puntate
La prima novità che riguarda la prossima edizione del Grande Fratello Vip riguarderebbe la programmazione. Sembra che Mediaset voglia ritornare ad un’unica puntata settimanale. Niente più doppia puntata dunque: il GF Vip avrà un’unica prima serata. Per quale motivo? Sembra che Mediaset abbia intenzione di fare posto a Maria De Filippi. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Maria De Filippi, è accaduto dopo la finale di “Amici”: la notizia poco fa
Leggi anche: “Amici 22”, Isobel sommersa dalle proposte di lavoro: cosa farà dopo il talent

“Uomini e Donne” in prima serata su Canale 5
Nelle ultime ore, Blasting News ha lanciato una clamorosa indiscrezione secondo cui il programma di Alfonso Signorini lascerà un posto in prima serata a una trasmissione di Maria De Filippi. “Uomini e donne è confermato per settembre nella fascia del pomeriggio ma potrebbe presto avere spazio anche in prima serata. A quanto pare, infatti, Mediaset starebbe valutando tale possibilità facendo invece andare in onda il GF Vip una sola volta a settimana”, si legge. Quindi via ad una puntata del GF: il venerdì potrebbe quindi approdare su Canale 5 in prima serata Uomini e Donne. (Continua dopo le foto)

Le novità sul cast del “GF Vip 8”
Inoltre sembra ci sarà un cambiamento radicale nel cast del reality show: i concorrenti non saranno più dei vip. Sembra che per la prossima edizione si opterà per un ritorno alle origini, o perlomeno, per un cast misto. Se la voce sui concorrenti nip sarà confermata dagli account ufficiali del programma, verranno probabilmente aperti a breve i casting in tutta Italia a distanza di molti anni dall’ultima volta. Certo è che alla conduzione troveremo nuovamente Alfonso Signorini.