News tv. Grande Fratello, la scoperta choc sul concorrente a poche ore dall’inizio – Il “GF Vip 8″ è cominciato, eppure un concorrente potrebbe già essere a rischio eliminazione. Secondo alcune indiscrezioni diffuse in concomitanza della prima puntata del reality show di Canale 5 il programma potrebbe già perdere “un pezzo”. Ecco cos’è successo… (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “GF Vip 8”, esplode la rivolta: il pubblico non vuole quel personaggio tv nella Casa
Leggi anche: Cesara Buonamici, la drammatica rivelazione sul tumore che l’ha colpita
“GF Vip 8”, la scoperta choc sul concorrente a poche ore dall’inizio
Un concorrente potrebbe rischiare di lasciare subito il gioco. Secondo quanto riportato da «Caffeina Magazine» la suddetta persona potrebbe incappare in una squalifica perché avrebbe commesso qualcosa di irregolare. Una segnalazione giunta a Deianira Marzano recita così: “Ciao Deia, un ragazzo che conosco dice di essere nuovo concorrente del GF, ci sono stata in crociera insieme mesi fa per un programma dove abbiamo fatto le comparse”. Praticamente questi avrebbe rivelato in anticipo che sarebbe diventato un gieffino. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e donne”, il famoso volto del programma nei guai: accusa gravissima
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Paola Perego nel cast: divampano le polemiche
Giuseppe Garibaldi verso l’eliminazione? La doppia indiscrezione bomba
A rischiare la squalifica sarebbe Giuseppe Garibaldi. Sul caso ha scritto qualcosa anche Amedeo Venza,a loro esperto di gossip: “Come ha già detto Deianira, Giuseppe Garibaldi in un gruppo WhatsApp aveva avvisato i suoi amici che entrava al Grande Fratello!”. E non è l’unico episodio incriminato, infatti c’è chi critica il fatto che non sia proprio sconosciuto del tutto. Difatti questi pare abbia preso parte a una sketch comedy, chiamata Tipi da crociera. Chissà che il “GF Vip 8” non prenda provvedimenti. (continua a leggere dopo le foto)
“GF Vip 8”, la scoperta choc sul concorrente poche ore dopo il suo ingresso: verranno presi provvedimenti?
Sarebbero due le scorrettezze fatte da Giuseppe Garibaldi e non sappiamo se ci siano già indagini in corso da parte della produzione del “GF Vip 8”. La vicenda sta infiammando il dibattito sui social: le violazioni di cui è accusato il giovane, come la divulgazione anticipata del suo ingresso nel programma e i suoi precedenti tv, possono rappresentare fattori decisivi per la sua squalifica.