Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip”, tutto sulla puntata di stasera

“GF Vip”, tutto sulla puntata di stasera

News Tv. Stasera, lunedì 28 novembre 2022, su Canale 5, torna il GF Vip. Chi uscirà durante la puntata di oggi? Stasera ne vedremo delle belle. Oriana e Antonino dovranno mettere in chiaro la loro situazione sentimentale una volta per tutte, che sembra essere compromessa dopo alcune uscite della Marzoli che hanno fatto infuriare Spinalbese. Sembra poi che una nuova coppia stia per nascere: Micol avrebbe fatto colpo su uno dei concorrenti. E invece com’è la situazione Covid nella casa più spiata d’Italia? Uno dei vipponi adesso si trova in isolamento.

“GF Vip”, le anticipazioni della puntata di stasera 28 novembre 2022: chi uscirà

Nessuno dei quattro concorrenti a rischio, durante la puntata andata in onda nella serata del 21 novembre, è stato eliminato. Ora si trovano a rischio eliminazione Nikita Pelizon, Luca Salatino, Giaele De Donà e Charlie Gnocchi. Edoardo Tavassi è stato votato come preferito tra i concorrenti che potrebbero tornare a casa stasera, quindi potrà stare tranquillo: non sarà lui a dover abbandonare il gioco.

Durante la puntata di lunedì scorso, Signorini aveva annunciato che sia Wilma Goich che Patrizia Rossetti erano negative al coronavirus. L’ultimo a contrarre il Covid è stato Alberto De Pisis e, come per gli altri casi, ha dovuto isolarsi. “In seguito ai quotidiani controlli medici, oggi Alberto De Pisis è risultato positivo al Covid-19. Il concorrente è in buone condizioni ed ha lasciato momentaneamente la Casa per essere isolato. Rientrerà appena possibile”, ha spiegato la produzione con un comunicato stampa. “Alberto è andato a fare un tampone e non è più tornato – aveva infatti affermato Giaele -. Ora ci hanno chiusi in camera per sanificare la Casa. Anche lui è andato”. Anche Tavassi era visibilmente preoccupato. “Io gli ho dato un bacio sulla guancia”, ha detto. Poi Micol ha scherzato. “Io me lo sono limonato”.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese al centro delle polemiche: le agghiaccianti rivelazioni su Belen

Le liti nella casa, interviene Clizia Incorvaia

Parliamo di imminenti uscite ma anche di possibili nuove entrate. Vista la situazione Covid, magari la produzione sceglierà per rimendare l’ingresso di nuovi concorrenti. Intanto due nomi sembrano papabili come new entry nella casa. Clizia Incorvaia potrebbe entrare, per una sera. La donna infatti si è infuriata dopo la scorsa puntata per il bullismo delle altre concorrenti nei confronti della sorella di Micol.

Se Clizia potrebbe fare una sorta di comparsa, Taylor Mega potrebbe invece mettere radici nel programma. L’influencer aveva partecipato alla scorsa puntata dando vita ad un confronto infuocato con Micol Incorvaia. L’ex di Alberto De Pisis ha anche rivelato di avere avuto un flirt con Giaele. Un suo eventuale ingresso sarebbe davvero una bomba nella casa.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure