News Tv. Edoardo Donnamaria sgancia una bomba su Antonella Fiordelisi appena esce dal GF Vip: l’ex vippone parla già di matrimonio. Il concorrente ha lasciato il reality show durante la puntata di ieri, giovedì 9 marzo 2023. Edoardo è stato squalificato per aver insultato la sua fidanzata con parole decisamente riprovevoli. L’ex vippone questa mattina ha rilasciato, a sorpresa, un’intervista in collegamento con Viva l’Italia su RTL 102.5 durante la quale ha fatto un annuncio bomba, decisamente inaspettato. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi beccata così dopo l’uscita di Donnamaria: il video la inchioda
Leggi anche: “GF Vip 7”, Guendalina Tavassi furiosa per la decisione sul fratello: cosa ha detto
“GF Vip”, Edoardo Donnamaria su Antonella: matrimonio in vista?
L’ex concorrente ha ritrovato in diretta su RTL 102.5 un vecchio compagno di avventura del reality show: Charlie Gnocchi. Donnamaria ha fatto alcune rivelazioni scottanti sulla sua fidanzata, Antonella Fiordelisi. Cosa ha fatto Edoardo appena fuori dal programma? “Mi sento frastornato. Ho dormito 3 ore. Avevo promesso a tutti di non toccare il telefono. Ma l’ho preso subito in mano e ho fatto una telefonata a mia madre. Questa è la prima cosa che ho voluto fare. Poi ho riabbracciato il cane. Ieri sera sono stato con i miei genitori e ho fatto una lunga chiacchierata anche con mio fratello”, ha raccontato Donnamaria.
L’eliminazione di Edoardo era decisamente inaspettata. Soprattutto Antonella, quando Alfonso Signorini ha annunciato la decisione del programma, è scoppiata in lacrime. Il loro rapporto non è sempre andato a gonfie vele ma i due hanno condiviso 6 mesi insieme e nonostante i battibecchi continui, l’affetto c’è. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “GF Vip 7”, Daniele contro Oriana: la confessione choc del gieffino
Leggi anche: “GF VIP” 7, pesanti accuse contro il programma dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria
Cosa ha detto su Antonella?
Edoardo ha fatto una battuta durante l’intervista a RTL che ha stupito tutti. “Siete invitati tutti voi al mio matrimonio, tranne Charlie Gnocchi”, ha detto scherzando. Edoardo pensa già ad un futuro con Antonella? A discapito delle continue liti nella casa, a quanto pare sì. “Ho un pensiero da quando sono uscito dalla casa: rivedere Antonella. Sento troppo la sua mancanza, è una cosa che non succede nella vita normale. Ve lo giuro. Mi sa che il modo più facile per comunicare con lei sarà andare lì sotto casa con il megafono. Vederla piangere, quando sono andato via, mi ha fatto star male”, ha concluso l’ex gieffino.