Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non mi fregate!”. GF Vip, Signorini smaschera Onestini e Nikita: lui è costretto ad ammetterlo

"GF Vip 7", Luca Onestini scontro con l'ex di Nikita

NEWS TV. GF Vip 7, Luca Onestini e Nikita Pelizon sono di nuovo ai ferri corti. Ecco infatti che se qualche settimana fa si parlava di un riavvicinamento ora abbiamo le prove che non è priori così. Alfonso Signorini li fa confessare e finalmente sappiamo cosa pensato l’uno dell’altra.

Leggi anche: Daniele Dal Moro, gesto choc contro Oriana Marzoli: pubblico chiede la squalifica

Leggi anche: “GF VIP” 7, Antonella Fiordelisi potrebbe ritirarsi ad un passo dalla finale

GF Vip 7, Luca Onestini e Nikita Pelizon sono di nuovo ai ferri corti

Ecco infatti che durante la puntata di ieri succede che Alfonso Signorini al GF Vip manda in onda una clip che ritrae Luca Onestini e Nikita Pelizon. Qui si spiega attraverso le immagini della casa che tra i due sembrava ci fosse un riavvicinamento. Ecco quindi che davanti alla clip Nikita ammette: “È stato un bel momento” Luca, invece, non sembrava d’accordo tanto che Signorini ha detto: “Leggo il terrore negli occhi di Onestini”. E la risposta dell’ex Uomini e Donne non si è fatta attendere. “Non è terrore. Al compleanno di Antonella siamo stati tutti insieme.Alberto e io stavamo ascoltando la musica e ballando. Siamo rimasti lì mentre c’erano anche Antonella e Nikita e ci siamo schizzati. Stiamo convivendo. Il programma sta per finire. So che ci sono delle cose che non mi piacciono ma la vita è un’altra cosa”.

La risposta di Nikita Pelizon

Non tarda ad arrivare la risposta di Nikita Pelizon nei confronti di Luca Onestini al GF Vip. Non so che cosa rispondere. Sono razionale quando si tratta di lui. Mi fa piacere che ci parliamo, diciamo così. Non siamo ancora amici. Se mi passa l’attrazione nei suoi confronti, mi piacerebbe essere sua amica. Se dimentico i momenti belli e quelli brutti. Perché conosco sia il lato bello che il lato brutto, e quello bello è molto bello”.

Il risultato del televoto

Ecco svelati i numero del televoto della puntata di ieri del GF Vip. Nel dettaglio infatti Micol si è aggiudicata un posto nella finale con il 33,2% dei voti, battendo Antonella Fiordelisi (21,5%), Daniele Dal Moro (21,1%), Nikita Pelizon (19,4%), Luca Onestini (3,2%), Milena Miconi (1,1%) e Giaele De Donà (0.5%). “Io non ho parole…sui siti dei sondaggi sempre prima Nikita al 40% e Micol quarta con il 12% poi caso strano come capita sempre si arriva al televoto del grande fratello è tutto cambi”.

Leggi anche: “GF VIP” 7, buio totale durante la diretta: cos’è successo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure