News Tv. Gina Lollobrigida “Pomeriggio 5“. La scomparsa di Gina Lollobrigida ha recato immenso dolore, ma al contempo ha generato anche numerose polemiche. Il testamento scritto dalla famosissima attrice ha lasciato di stucco quelli che pensavano essere i suoi eredi, in particolare il figlio e l’ex marito spagnolo. Javier Rigau ha rotto il silenzio nella scorsa puntata di “Pomeriggio 5“. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Gina Lollobrigida, l’annuncio improvviso poco fa: nessuno se lo aspettava a 95 anni
“Pomeriggio 5”, l’ex marito di Gina Lollobrigida rompe il silenzio
Javier Rigau, quello che dovrebbe essere l’ex marito di Gina Lollobrigida, rompe definitivamente il silenzio in un’intervista rilasciata a “Pomeriggio 5“, programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. L’uomo ha raccontato la verità sul legame che – secondo lui – lo potrebbe ancora legare all’attrice scomparsa lo scorso 16 gennaio. “Non sono io che affermo di essere il vedovo di Gina, lo ha confermato la giustizia spagnola e quella italiana. Il matrimonio non è annullato, bensì è sciolto: per questo motivo oggi sarebbe ancora valido“, ha detto Rigau. Dichiarazioni che lasciano il pubblico a bocca aperta. Tutti, infatti, pensavano che il matrimonio tra Gina Lollobrigida e Javier Rigau fosse stato annullato. Lo spagnolo, invece, adesso racconta un’altra versione dei fatti. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “Storie Italiane”, com’è morta Gina Lollobrigida: le parole dell’inviato
Le dichiarazioni di Javier Rigau
Nel corso della lunga intervista rilasciata a “Pomeriggio 5”, Javier Rigau, presunto ex marito di Gina Lollobrigida, ha raccontato gli ultimi attimi trascorsi insieme alla famosissima attrice. Rigau ha infatti raggiunto la donna appena ha saputo della grave situazione di salute in cui versava: “Mi ha chiamato il figlio di Gina, Milko, dicendomi che Gina era ricoverata in condizioni davvero pessime. Era veramente sotto choc perché temeva il peggio da un momento all’altro, così io sono partito immediatamente per Roma“.
Rigau ha inoltre confessato di aver mantenuto un ottimo rapporto con Milko e Dimitri, descritti come persone carinissime. Lo spagnolo ha poi risposto alle critiche ricevute in occasione del funerale della Lollo: “Quando sono uscito dalla chiesa non ho sentito nulla, perché tanta gente si è avvicinata per farmi le condoglianze. Ho ricevuto tantissimo affetto da tutto il mondo e non posso occuparmi di poche persone che hanno fischiato. Meglio chiederlo a Andrea Piazzolla perché potrebbe averli indirizzati lui, sarebbe nel suo stile“.
Rigau ha poi chiosato: “Quando Gina mi definiva un ‘truffatore’ era completamente plagiata da Piazzolla, un cagnolino nelle sue mani. Non l’ho riconosciuta più, non ho riconosciuto i suoi occhi, la sua personalità. Mi ha fatto tanta pena vederla in queste condizioni e con Piazzolla seduto sulle stesse poltrone sulle quali lei annunciava il matrimonio con me“.