News Tv. La nuova edizione del “Grande Fratello” ha preso il via su Canale 5. Al timone c’è sempre Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici. Il reality show sembra aver preso tutt’altra piega rispetto alle precedenti edizioni. Non mancano, però, gli scivoloni. Nelle ultime ore sembra addirittura che un concorrente abbia bestemmiato nella casa più spiata d’Italia. (Continua…)
Leggi anche: Cesara Buonamici, ecco quanto guadagna come opinionista al “Grande Fratello”: fuori le cifre
Leggi anche: “Grande Fratello 8”, Alfonso Signorini nei guai? Chi è realmente Arnold
“Grande Fratello” 2023, Claudio Roma ha bestemmiato?
La nuova edizione del “Grande Fratello” non è partita nemmeno da una settimana e già ci sarebbe il primo caso che fa discutere il web. Stando ad alcuni utenti, il concorrente Claudio Roma avrebbe bestemmiato. Il filmato è stato registrato ed è finito sul web, divenendo in poco tempo virale. C’è chi chiede la squalifica immediata del concorrente e chi invece dice che si tratti di un intercalare. Sicuramente la produzione del “Grande Fratello” 2023 starà visionando tutti i video a disposizione per capire se realmente Claudio Roma ha bestemmiato nella casa più spiata d’Italia. Nella puntata in programma lunedì in prima serata scopriremo il verdetto. (Continua…)
Leggi anche: “Verissimo”, Riccardo Fogli torna a parlare della bestemmia al “GF Vip 7”: la sua verità
Leggi anche: “Gf Vip 7”, bestemmia in diretta? Poi esce la verità
Cosa ha detto
Sul web è diventato virale un filmato in cui pare che Claudio Roma, concorrente della nuova edizione del “Grande Fratello”, abbia bestemmiato. Il video ha ottenuto moltissime visualizzazioni e soprattutto centinaia di commenti. Da una parte c’è una fetta di pubblico che chiede la squalifica immediata del gieffino, dall’altra invece c’è chi pensa si tratti di un intercalare. L’ultima decisione, però, spetta al “Grande Fratello”. (Continua…)
Chi è Claudio Roma
Claudio Roma è uno dei nuovi concorrenti del “Grande Fratello“. È originario della Riviera Romagnola ed è nato nel 1993. Claudio ha attirato l’attenzione degli autori del noto reality show grazie alla sua storia. A soli 17 anni, infatti, Claudio ha intrapreso una strada sbagliata, iniziando a spacciare. Egli è stato perfino arrestato ed in seguito ha eseguito un periodo di servizio civile. Nel suo caso, il periodo di rieducazione gli è servito, dato che Claudio ha capito che quella che aveva intrapreso era una strada nettamente sbagliata. Terminato il periodo di servizio civile, Claudio ha ripreso in mano la sua vita, diventando un imprenditore di successo.