Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Anita Olivieri smaschera Varrese: “Eravamo soli…”

News tv. “Grande Fratello”, Anita smaschera Massimiliano: cos’è successo – Giorni faticosi nella Casa del “Grande Fratello” per alcuni concorrenti ancora in gioco: l’amicizia tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi ha subito una battuta d’arresto. La giovane, lunedì pomeriggio, si è appartata in sauna con Massimiliano Varrese e si è aperta a cuore aperto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”: Beatrice Luzzi è la prima finalista, la reazione degli altri concorrenti

Leggi anche: “Grande Fratello”, cambia tutto adesso: l’annuncio ufficiale

“Grande Fratello”, Anita Olivieri smaschera Varrese

Anita Olivieri ha parlato con Massimiliano Varrese del suo rapporto con Garibaldi: “Ieri sera ho passato un po’ di tempo con Alessio e lui si è incupito. Infatti stamani non ha voluto la colazione. Solita storia di sempre. E sempre le stesse cose. Basta, io sono piena, fine, no basta. Non assecondo più queste storie, sono davvero piena. Io sono troppo stanca e anche per me sono cinque mesi e mezzo. Io adesso devo pensare a me stessa. A me fa piacere passare una serata con Sergio e Alessio e non posso stare attaccata a lui“. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, brutto gesto di Maddaloni nei confronti di Beatrice Luzzi

Leggi anche: “Grande Fratello”, ecco chi sarà il primo finalista: i numeri parlano chiaro

Varrese: “Giuseppe? Forse ha un sentimento più forte per te”

Massimiliano Varrese ha rivelato che secondo lui Giuseppe Garibaldi prova qualcosa di più di un’amicizia: “Secondo me lui non si rende del tutto conto di quello che sente. Probabilmente ha un sentimento più forte per te. Non si rende conto nemmeno lui di questa profondità dei suoi sentimenti“.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure