
News tv. “Grande Fratello”, Anita rompe il silenzio sulla notte trascorsa con Alessio – Cupido ha scagliato un’altra delle sue frecce nella Casa del “Grande Fratello”. Il flirt tra Anita Olivieri e Alessio Falsone sembra sempre più concreto. La giovane si è lasciata andare a delle confidenze con Rosy Cin: all’amica Anita ha raccontato cos’è successo davvero nella suite. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il bacio tra Alessio e Anita dopo la notte in suite: la reazione dei coinquilini
Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta al confronto decisivo con Sergio: «Questo è il mio percorso»

“Grande Fratello”, Anita Olivieri rompe il silenzio sulla notte con Alessio
“Per due giorni dobbiamo fare finta che non sia successo niente, ci siamo baciati e coccolati tutta la notte”, ha confessato Anita Olivieri a Rosy Chin, aggiornandola sulla situazione di lei con Alessio Falsone. La ragazza a proposito della notte trascorsa in suite ha sussurrato: “Per un po’ sarai l’unica a saperlo”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla sgancia la bomba sulle notti in tugurio con Mirko: «Cosa abbiamo fatto»
Leggi anche: “Grande Fratello”, momento doloroso per Garibaldi: riceve una sorpresa, ma il messaggio lo fa crollare

“Grande Fratello”, Anita Olivieri parla a Rosy Chin della notte con Alessio
Anita ha confidato a Rosy Chin cosa l’attrae tanto di Alessio Falsone. Tra i due l’intesa è fortissima: “Ci siamo baciati, coccolati. Non abbiamo parlato di sentimenti. È una roba molto embrionale, ci siamo fatti una specie di colloquio all’inizio. Ci siamo ‘assunti’. C’era molto imbarazzo tra di noi. Pensavo non ci fosse di meglio e tornavo indietro ma ora so che non è così”. La ragazza ha detto che le emozioni possono sembrare amplificate a chi sta fuori, ma lei non se la sente di reprimere ciò che prova.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva