News Tv. Durante la giornata di ieri, martedì 24 ottobre 2023, i concorrenti del Grande Fratello hanno dovuto fare i conti con diverse sfide. Dopo una puntata impegnativa, è arrivato il momento per liti e chiarimenti nella casa. Ma anche per una importante comunicazione. Dal confessionale è arrivata una busta che contiene una brutta sorpresa per i concorrenti. Di cosa si tratta? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la lite tra i due concorrenti finisce malissimo
Leggi anche: “Droghe? Le ho provate tutte”. Isabella Ferrari choc a “Belve”, poi la rivelazione sulla malattia
Animi tesi nella casa del “GF”
Beatrice Luzzi, protagonista indiscussa del programma, ha avuto delle pesanti discussioni con gli inquilini, ma soprattutto con Massimiliano Varrese, con il quale sembra proprio non andare d’accordo. L’attore ha avuto altri pensieri per la testa. Durante l’ultima puntata, ha avuto un confronto con l’ex concorrente Heidi Baci, che ha lasciato il programma la scorsa settimana. Nella giornata di ieri ci sono stati molti confronti tra gli inquilini e gli animi nella casa erano decisamente tesi. Una delle liti più accese è stata quella tra Paolo e Letizia, dopo un abbraccio di troppo con Vittorio che ha scatenato una vera e propria scenata di gelosia. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “GF” choc, tsunami su Alex Schwazer: la grave accusa di Letizia lo mette nei guai
Leggi anche: “GF” choc, tsunami su Alex Schwazer: la grave accusa di Letizia lo mette nei guai
“Grande Fratello”, arriva la busta: quant’è il budget per la spesa
Valentina e Ciro vengono chiamati in confessionale e una volta presa la busta hanno chiamato a raccolta gli altri inquilini della casa per leggere la comunicazione. “Grande Fratello comunica che il budget di questa settimana è di 360 €”. Tutti allora si sono messi al lavoro. Alcuni hanno controllato le provviste, altri hanno stilato la lista della spesa. (Continua dopo le foto)
La busta nera
Fortunatamente non si è trattato di una brutta notizia. Risale a qualche settimana fa la prima busta nera di questa edizione. “Da stasera nella casa potranno abitare solo 10 inquilini”, aveva annunciato Alfonso Signorini in puntata. “Gli altri si trasferiranno nel tugurio”. Una notizia che aveva messo in crisi gli inquilini, che infine hanno fatto di tutto per adattarsi.