News Tv. “Grande Fratello”, la concorrente Perla Vatiero ha conquistato il pubblico ed è la vincitrice di questa edizione del reality Mediaset. Subito dopo la diretta su Canale 5, la seconda classificata Beatrice Luzzi ha rotto il silenzio e ha detto la sua su quanto successo nella finale.
Leggi anche: “Grande Fratello”, la spiazzante reazione di Anita alla vittoria di Perla: scoppia la polemica
“Grande Fratello”: il risultato del televoto spiazza tutti
La 17esima edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa con la vittoria di Perla Vatiero. L’esito del televoto ha completamente ribaltato i pronostici di tantissimi esperti e fan del programma che erano certi di vedere trionfare Beatrice Luzzi. L’attrice di “Vivere” era stata data per favorita sin dall’inizio e il pubblico l’ha sempre salvata dalle eliminazioni eleggendola a prima finalista. Nella puntata di ieri, 25 marzo 2024, Alfonso Signorini ha chiamato in studia Beatrice e Perla annunciando poi la vittoria di quest’ultima. Beatrice si è mostrata tranquilla nonostante la delusione che lei e i tantissimi fan devono aver provato. Ma con l’eleganza che la contraddistingue, Beatrice non ha voluto rovinare il momento di gioia di Perla e ha dato spazio ai festeggiamenti.
Leggi anche: “Verissimo”, le parole dell’ex di Anita e il retroscena sul “GF”
Perla rimonta e Beatrice soccombe
Molti telespettatori del “GF” (e anche scommettitori) sono stati sopresi dal risultato del televoto che fino a prima della diretta sembravano preferire Beatrice. Perla deve aver avuto una rimonta negli ultimi tempi fino a raggiungere e sorpassare la coinquilina. La Luzzi si è infatti aggiudicata il 45%, mentre Perla ha raccolto il restante 55. Perla stessa si è mostrata incredula alle telecamere: “Grazie a tutti, non ci credo” sono state le sue parole rivolte al pubblico dopo essere stata proclamata vincitrice del “Grande Fratello”. Nel mentre, molti degli ex concorrenti (e Alfonso Signorini stesso) sono corsi ad abbracciare Beatrice per darle il loro supporto. In seguito, l’attrice ha deciso di commentare a caldo la mancata vittoria.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva