
News tv. “Grande Fratello”, esplode la bufera sulla concorrente: come l’hanno beccata – Non smette di riservare sorprese il “Grande Fratello”. Secondo quanto riferito da alcuni utenti sui social nella Casa più spiata di Italia si sarebbe verificato nelle scorse ore un episodio gravissimo. Sembra, infatti, che uno dei concorrenti sia stato beccato nel loft di Cinecittà mentre era intento a fare qualcosa di severamente vietato dal regolamento. Per alcuni spettatori non ci sarebbe alcun dubbio, ragione per cui si chiede da una parte chiarezza, dall’altra addirittura immediata squalifica. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto inaspettato di Beatrice Luzzi a Massimiliano
Leggi anche: “Un nuovo Grande Fratello”: annunciati conduttore e i primi concorrenti

“Grande Fratello”, esplode la bufera sulla concorrente: come l’hanno beccata
Sin dalla prima stagione del “Grande Fratello” è sempre stato spiegato al pubblico che i concorrenti non potevano avere contatti con l’esterno, tantomeno avere dispositivi elettronici a disposizione. Fa proprio parte dell’esperimento tv in sé. Per questa ragione la presunta telefonata all’esterno da parte di un inquilino del loft di Cinecittà sta destando parecchio scalpore. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Signorini è una furia contro Varrese: cos’è successo
Leggi anche: Greta e Michele Morrone, spunta il dettaglio choc sulla loro relazione: “Ha fatto una cosa assurda”

“Grande Fratello”, web insorge contro la concorrente
Il caso della presunta telefonata all’esterno riguarda un personaggio molto amato. I concorrenti si trovavano a tavola per mangiare. Fin dal primo momento è stata notata l’assenza di tale vip. Ad un certo punto però, dal nulla, si è avvertita chiaramente la sua voce. Ai più è sembrato che la suddetta concorrente stesse parlando al telefono, un dispositivo, che non si potrebbe assolutamente avere.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”