News Tv, “Grande Fratello”, si avvicina il giorno di una nuova eliminazione nella casa più spiata d’Italia. Stasera, lunedì 5 febbraio, la puntata in onda in prima serata su Canale 5 ci svelerà il candidato all’eliminazione. In questa settima edizione del GF ci sono stati diversi colpi di scena, ma questa volta i sondaggi sembrano parlare chiaro. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita rivela quando torna Garibaldi dopo il malore
Leggi anche: “Grande Fratello”, si mette male per Massimiliano dopo le frasi su Beatrice
“Grande Fratello”: I risultati del televoto e i candidati a rischio eliminazione
La settima edizione del “Grande Fratello” si sta avvicinando al suo termine previsto per aprile 2024 ed è di nuovo tempo di eliminazione per uno dei concorrenti. Nella casa ci sono ancora sedici concorrenti tra i quali avremo il vincitore di questa stagione del programma. Questa volta il meno votato non sarà eliminato subito, ma andrà direttamente al prossimo televoto eliminatorio che si svolgerà nella puntata di lunedì 12 febbraio. Vediamo chi rischia di uscire dallo show condotto da Alfonso Signorini. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande fratello”, scatta il bacio tra Greta e Sergio: ma un dettaglio fa discutere
Leggi anche: Malore al “Grande Fratello”, arriva l’ambulanza: “Non toccategli il cuore”
“Grande Fratello”, i quattro in nomination
Continuano le vicende tra i coinquilini della casa più spiata d’Italia. Gli spettatori del “Grande Fratello” non si fanno sfuggire nulla e valutano ogni avvenimento per farsi un’idea su chi mandare al televoto e a rischio eliminazione. Questa settimana, al televoto sono finite quattro persone: Beatrice Luzzi, Letizia Petris, Vittorio Menozzi e Stefano Miele. Tra questi quattro, il meno votato sarà il nuovo candidato all’eliminazione. Il candidato non verrà eliminato subito, ma andrà al televoto della prossima settimana.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva