News tv. “Grande Fratello”, uno dei concorrenti della casa più spiata d’Italia è finito all’interno di una bufera per essere stato accusato di aver pronunciato una terribile frase. Scopriamo insieme di chi si tratta e che cosa è successo all’interno del reality show Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, ammissione choc di Massimiliano su Beatrice
Leggi anche: Amici 23, arriva un importante annuncio
“Grande Fratello”, guai in vista per un concorrente
“Grande Fratello”, uno dei concorrenti del reality show Mediaset è al centro dell’attenzione a causa di un atteggiamento gravissimo. Nelle ultime ore sta circolando sul web un video ripreso dalle telecamere del “Grande Fratello” in cui, a detta di alcuni spettatori, un inquilino della casa avrebbe pronunciato una bestemmia. (Continua a leggere dopo la foto)
“Grande Fratello”, il video incriminato
“Grande Fratello”, fuori dalle mura della casa sta girando per il web un video incriminato in cui è ripreso un concorrente del reality di Canale Cinque mentre pronuncia una bestemmia. Non sarebbe la prima volta per l’inquilino in questione. Durante l’ultima diretta andata in onda lunedì 26 febbraio 2024, non sono stati presi provvedimenti a riguardo e per tale motivo sono nate numerose polemiche sul web. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva