News Tv. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha dovuto abbandonare il gioco, dopo essere finito ultimo al televoto. Un esito che ha lasciato senza parole il pubblico da casa ma anche i concorrenti, che ad oggi sospettano che si sia trattato di uno scherzo da parte degli autori del programma. Secondo i concorrenti, Mirko è ancora all’interno della casa, chiuso nel tugurio. Così uno degli inquilini ha provato a verificare di persona i sospetti dei suoi compagni di avventura. Tuttavia la sua esplorazione è finita malissimo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello“, un ex concorrente ha confessato come ha speso i soldi guadagnati durante il reality show
Leggi anche: “Grande Fratello“, la confessione choc di Greta su Mirko
“Grande Fratello”, l’uscita di Mirko ha sconvolto tutti
Quando sabato Alfonso Signorini ha letto l’esito del televoto, nessuno si aspettava quanto è successo. Mirko, il protagonista assoluto di questa edizione del Grande Fratello è risultato il meno votato ed è dunque stato eliminato, tra lo stupore del pubblico e della casa. Se, da una parte, Greta ha ammesso che per lei è stata una liberazione, Perla invece è sofferente. “Io vuoi o non vuoi mi sono esposta e sono stata me stessa in tutto. Io Perla, sono venuta qui con le mie idee e senza risentimenti. Vuoi o non vuoi sono stata quattro anni con lui e il bene resta. Anche se lui può aver fatto e detto cose che mi hanno molto ferita vuoi o non vuoi l’affetto c’è e non posso dire il contrario”, ha ammesso l’ex fidanzata di Mirko. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Soleil Sorge di nuovo innamorata? Lui è un famoso calciatore, l’indiscrezione
Leggi anche: Matrimonio vip, la bellissima attrice ha sposato il noto imprenditore
“Grande Fratello”, Vittorio cerca Mirko e resta chiuso fuori
Convinto che Mirko in realtà non sia uscito dal programma ma che sia rimasto chiuso nel tugurio, Vittorio ha deciso di verificare autonomamente se fosse vero o meno. Così, durante la serata del 10 dicembre 2023, Vittorio Menozzi ha pensato di intrufolarsi dentro il tugurio. Greta Rossetti e Giuseppe Garibaldi, che hanno assistito alla scena, hanno chiuso il loro inquilino all’interno facendogli uno scherzo. Cosa che ha fatto infuriare e non poco la regia. (Continua dopo le foto)