Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, dura lite nel fuorionda: succede di tutto (VIDEO)

Grande Fratello lite Lorenzo Luca Calvani

News Tv. Prima lite accesa scoppiata durante la puntata di ieri, lunedì 23 settembre 2024, al Grande Fratello. I due concorrenti hanno alzato la voce l’uno contro l’altro durante la pausa pubblicitaria. Il video della litigata però è stato ripreso durante la diretta con Alfonso Signorini che ha voluto un chiarimento su quanto successo da parte dei diretti interessati. Perché i due concorrenti si sono scontrati? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Paola Marella, l’ultimo messaggio prima di morire

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, figlio strangola la mamma: arriva la confessione in diretta (VIDEO)

"Grande Fratello", lite tra Lorenzo Spolverato e Luca Calvani: cos'è successo

“Grande Fratello”, lite tra Lorenzo Spolverato e Luca Calvani

Nella puntata del reality di ieri, lunedì 23 settembre, si è accesa una lite in salotto tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato. Il tutto è successo durante la pubblicità, ma il momento è stato ripreso durante la diretta e Alfonso Signorini è dovuto intervenire per chiedere cosa fosse successo. Ad agitare gli animi dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, le nomination palesi. Dopo la nomination di Lorenzo ai danni di Luca, i due inquilini hanno battibeccato animatamente. Luca stesso ha spiegato perché se l’è presa così tanto, soprattutto quando Lorenzo si è avvicinato a lui dopo averlo nominato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Amadeus debutta sul Nove ma accade l’impensabile

Leggi anche: “Striscia la notizia”, aggredito l’inviato Max Laudadio: cos’è successo

“Grande Fratello”, cos’è successo tra Lorenzo Spolverato e Luca Calvani

Durante la pubblicità Luca Calvani e Lorenzo Spolverato hanno discusso animatamente. Lorenzo è andato dal suo inquilino per spiegargli i motivi della sua nomination. Tuttavia, Calvani lo avrebbe respinto: gli ha chiesto di allontanarsi da lui e questo suo rispendere alzando i toni avrebbe innescato il litigio. Luca Calvani non voleva parlare con Spolverato dopo essere stato nominato. “Ti levi dai cog***ni? Lasciami stare cinque minuti. Non puoi venire sempre davanti, non posso parlare quando c***o vuoi te”, gli ha detto. Spolverato quindi si è innervosito e ha risposto a tono. “Devi avere rispetto, non mi dire levati dai cog***ni. Pulisciti la bocca”, ha detto. Quindi sono intervenuti gli altri inquilini invitando i due a calmarsi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure