News Tv. Beatrice “Grande Fratello”. L’ex compagno dell’attrice si scaglia contro una delle concorrenti del reality show di Canale 5. “Se fossi il GF, manderei in onda le sue insinuazioni e poi la squalificherei“, ha dichiarato. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è una furia contro Mughini: cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice sbotta contro Signorini e il programma: le sue parole
“Grande Fratello”, Beatrice sola contro tutti
Beatrice Luzzi è senza ombra di dubbio una delle protagoniste dell’attuale edizione del “Grande Fratello“. La concorrente ha messo a segno un record davvero particolare: è la più nominata nella storia del programma. Quasi ogni settimana, infatti, la Luzzi va in nomination e riesce sempre a salvarsi grazie all’appoggio del suo pubblico. Beatrice è una delle favorite per la vittoria finale. Nella casa è sola contro tutti, tanto che spesso i suoi rivali sono stati definiti con la definizione di “branco”, dalla quale però ci dissociamo e ricordiamo a chi la utilizza che si tratta pure sempre di reality show televisivo. Queste definizioni vanno usate in altri contesti, ben più seri. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, le anticipazioni della puntata di stasera: Beatrice riceverà un’altra sorpresa
Leggi anche: Beatrice Valli, il triste annuncio sulla gravidanza: cos’è successo
L’ex compagno si scaglia contro una concorrente
Alessandro Cisilin è un antropologo e giornalista, ma soprattutto è l’ex compagno di Beatrice Luzzi, attuale concorrente del “Grande Fratello”. Il giornalista è anche entrato nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa all’attrice. Nonostante non stiano più insieme da un bel po’ di tempo, Alessandro e Beatrice sono legati da un rapporto speciale, tanto che qualcuno ha pensato che tra di loro c’è ancora un sentimento forte. L’ex compagno della Luzzi, dunque, prende le sue difese e in un’intervista rilasciata a Fanpage.it si scaglia contro una delle concorrenti del reality show di Canale 5. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)