News Tv. L’attore e regista Checco Zalone finisce nel mirino di una concorrente del “Grande Fratello“. La critica è ferocissima. Zalone probabilmente non se lo sarebbe mai aspettato. Non sappiamo come reagirà il famoso attore e regista, campione d’incassi con il film “Quo vado?”. (Continua…)
Leggi anche: Sanremo 2022, la gag di Checco Zalone fa infuriare Vladimir Luxuria
Leggi anche: “Grande Fratello”, le anticipazioni della puntata di stasera: Beatrice riceverà un’altra sorpresa
Checco Zalone criticato al “Grande Fratello”
Nel corso di una chiacchierata nella casa del “Grande Fratello”, Checco Zalone, famoso attore e regista pugliese, è finito nel mirino di una concorrente del reality show di Canale 5. “Uno che mi ha deluso un bel po’ c’è e ora ti dico anche chi. Checco Zalone a me piaceva tantissimo al cinema, però sono andata a vederlo a teatro purtroppo e mi ha deluso tantissimo”, ha detto ad uno dei suoi coinquilini. Zalone purtroppo sarà costretto ad incassare questa critica che arriva direttamente dalla casa del “Grande Fratello”. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, dura decisione di Beatrice su Vittorio: cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice vuole lasciare la casa: interviene Fiordaliso
La regia costretta a tagliare le immagini
La regia del “Grande Fratello” è stata costretta a staccare le immagini. La concorrente, infatti, stava proseguendo il discorso. Per evitare problemi con Zalone, la regia ha deciso di cambiare inquadratura, evitando di netto il discorso della concorrente. Il pasticcio, però, era già fatto. La critica della concorrente nei confronti dell’attore e regista pugliese era già andata in onda. I telespettatori l’hanno ascoltata e ovviamente l’hanno riportata sul web. Probabilmente arriverà anche a Checco Zalone, che chissà se deciderà di replicare a questa “accusa”. E pensare che la critica arriva proprio da una sua collega… (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)