News tv. Garibaldi, le sue condizioni dopo il malore e quando torna al “Grande Fratello” – Come sta davvero Giuseppe Garibaldi? Quando tornerà in Casa? È stata tanta la paura per l’ex bidello dopo il malore che l’ha colpito lo scorso venerdì. Ora i fan possono tirare un sospiro di sollievo. Il concorrente, vittima di uno svenimento, era stato prontamente soccorso dai suoi compagni d’avventura, poi in seconda battuta era stato portato in ospedale con l’ambulanza. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande fratello”, scatta il bacio tra Greta e Sergio: ma un dettaglio fa discutere
Leggi anche: Malore al “Grande Fratello”, arriva l’ambulanza: “Non toccategli il cuore”
Garibaldi, le sue condizioni dopo il malore e quando torna al “Grande Fratello”
Il fratello di Giuseppe Garibaldi, Nicola, con una story su Instagram ha aggiornato i fan del programma sulle condizioni di salute del concorrente: “Grazie a tutti per i tanti messaggi di affetto. La situazione di Giuseppe è stabile ed è tutto sotto controllo”. Nelle scorse ore sempre Nicola aveva scritto sui social che il fratello stava bene e che era sotto osservazione. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il prossimo candidato all’eliminazione della puntata di stasera
Leggi anche: “Grande Fratello”, nuova concorrente in arrivo: promette scintille
Il fratello Nicola rassicura i fan sui social
La paura dei fan, del resto, era più che comprensibile: le immagini che catturavano il momento del malore di Giuseppe Garibaldi sono state molto forti. Le telecamere della Casa stavano riprendendo Vittorio e Sergio mentre giocavano a carte, quando all’improvviso sono arrivate le urla di aiuto. Tutti si sono precipitati verso la sala beauty, dove si trovava il bidello svenuto. Un episodio che aveva gettato nel panico i concorrenti, oltre che gli spettatori che h24 seguono il reality show. Nelle ultime ore «Leggo» ha svelato quando Garibaldi dovrebbe rientrare in gioco e ha fatto il punto sulle sue condizioni.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva