News tv. “Quello che mi ha detto senza microfono”: “GF”, Garibaldi si espone su Beatrice – Dopo il malore che l’ha colpito Giuseppe Garibaldi si è riavvicinato a Beatrice Luzzi. Nella Casa del “Grande Fratello” il bidello calabrese si è trovato più volte a parlare con l’attrice, con cui ha vissuto un percorso molto particolare. Prova ancora qualcosa per la compagna d’avventura? Il giovane ha fatto delle confidenze importanti sulla Luzzi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Affari tuoi”, Giusy sogna il nonno e poi accade l’impensabile: quanto ha vinto
Leggi anche: Fedez, intervento choc a “Pomeriggio 5”: la reazione di Myrta Merlino
“Grande Fratello”, Garibaldi si sbilancia su Beatrice Luzzi: “Abbiamo parlato senza microfono”
Per Giuseppe Garibaldi le ultime sono state settimane complicatissime. I problemi di salute per fortuna sembrano alle spalle. A seguito di quell’ultimo malore il giovane si è riavvicinato all’ex fiamma Beatrice Luzzi. E nelle scorse ore Garibaldi si è appartato con Letizia Petris per parlarle dell’attrice di “Vivere”. Il calabrese ha fatto capire che la Luzzi non gli sarebbe del tutto indifferente. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko rompe il silenzio su Perla dopo il loro confronto sofferto
Leggi anche: “Grande Fratello”, il concorrente innamorato di Perla? L’ipotesi di Sergio
Le confidenze in privato a Letizia Petris
“Per il mio compleanno mi ha scritto che la nostra è stata una magia incancellabile. Lei mi piace, è una bella donna dentro e fuori. Alla fine ha quegli spigoli che conosciamo… Poi quando sono stato male la prima volta l’ho pensata molto. Pensavo ‘lei comunque mi penserà, pensa a come posso stare adesso’. A prescindere da tutto pensavo a lei ed ero sicuro che si stesse preoccupando. Poi la seconda volta che sono rientrato abbiamo parlato un po’ senza microfono”, ha detto Garibaldi a Letizia Petris.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva