Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il gesto di Beatrice e Perla fa discutere: come le hanno beccate

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, anche la scorsa puntata, andata in onda mercoledì 21 febbraio 2024, è stata ricca di colpi di scena e novità. Al termine della diretta, Perla e Beatrice si sono scambiate un gesto che ha destato alcuni sospetti nei telespettatori e non solo. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, le anticipazioni di stasera: faccia a faccia tra Beatrice e Marco

Leggi anche: “Grande Fratello”, la clip incriminata fa scoppiare la lite tra Alessio Falsone e Simona Tagli

grande fratello

“Grande Fratello”, tutti i dettagli della scorsa puntata

“Grande Fratello”, ieri sera, mercoledì 21 febbraio 2024, è andata in onda un’altra puntata del reality show Mediaset. La diretta è stata ricca di novità e colpi di scena per i concorrenti della casa più spiata d’Italia. Tra sorprese e discussioni, c’è stata l’eliminazione ufficiale di uno dei concorrenti in nomination: Stefano Miele. Il gieffino ha dovuto abbandonare per sempre la casa del Gf, tra le lacrime di Beatrice Luzzi. Simona Tagli e Alessio Falsone hanno avuto un ennesimo scontro in diretta. Il pubblico è stato chiamato a scegliere il primo finalista di questa nuova edizione del “Grande Fratello” condotta da Alfonso Signorini. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

Il verdetto delle nomination

“Grande Fratello”, durante la puntata di ieri sera, mercoledì 24 febbraio 2024, Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti il verdetto del televoto. I concorrenti in nomination durante la scorsa puntata erano Beatrice Luzzi,  Federico Massaro, Marco Maddaloni, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele. Stefano è stato il concorrente meno votato dal pubblico ed ha dovuto abbandonare immediatamente il reality di Canale Cinque. Beatrice Luzzi ha salutato l’amico in lacrime. Tra i due era nata una forte amicizia all’interno della casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure