News Tv. Giulia Salemi “Grande Fratello”. L’ex concorrente del reality show di Canale 5 non figura più nel cast. Alfonso Signorini l’ha rimpiazzata con Rebecca Staffelli. Un brutto colpo per il pubblico che si era affezionato alla fidanzata di Pierpaolo Pretelli. Giulia Salemi, però, ha deciso di vuotare il sacco, raccontando tutta la verità. (Continua…)
Leggi anche: Giulia Salemi in lacrime a “Verissimo”: “Non si sente bene”
Leggi anche: “GF Vip 7”, come sono i rapporti tra Salemi, Bruganelli, Berti e Signorini fuori dallo show? Ecco la verità
Giulia Salemi fuori dal “Grande Fratello”
Quest’anno al “Grande Fratello” c’è stata una vera e propria rivoluzione. Nella casa sono entrati sia personaggi comuni che vip. Non ci sono più due opinioniste, ma una sola: Cesara Buonamici ha sostituito Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Non c’è nemmeno Giulia Salemi, che durante la scorsa edizione del “Grande Fratello Vip” si occupava dei social. Al suo posto quest’anno c’è Rebecca Staffelli, figlia dell’inviato di “Striscia la Notizia”. Un brutto colpo per la Salemi e per il pubblico che si era affezionato a lei. Giulia sembrava tagliata per quel ruolo, ma la produzione ha deciso di rimpiazzarla. (Continua…)
Leggi anche: Sonia Bruganelli, il commento su Giulia Salemi a “Verissimo” spiazza tutti
Leggi anche: “GF Vip 7”, nuovo avvertimento per Oriana Marzoli: “Attenta ad Onestini”
Giulia Salemi vuota il sacco
In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, Giulia Salemi ha vuotato il sacco, raccontando tutta la verità sul suo addio al “Grande Fratello”. La modella italo-persiana non ha gradito la decisione di Mediaset, dichiarando: “Mi è dispiaciuto molto“. Per fortuna, la Salemi, insieme al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli, ha subito trovato un’altra sistemazione: essi, infatti, sono i nuovi conduttori di “Ex on the Beach”, dove hanno preso il posto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. (Continua…)
Le sue dichiarazioni
Nell’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, Giulia Salemi ha dichiarato: “Devo dire che mi è dispiaciuto molto e lo dico qui per la prima volta. Era un contesto che mi piaceva, dove mi sentivo a mio agio. Alfonso Signorini, che ringrazierò sempre, mi ha fatto crescere, dandomi sempre il giusto spazio. Era l’inizio di qualcosa di bello che quest’anno avremmo potuto far crescere ancora, ma capisco e rispetto le scelte dell’editore, che ha voluto dare un taglio netto con il passato“.