Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, le immagini inedite di Massimiliano e Heidi sotto le coperte

News tv. “Grande Fratello”, le immagini inedite di Massimiliano e Heidi sotto le coperte. Il GF 2023 sta continuando ad incatare il pubblico di Canale 5 con le varie dinamiche che stanno nascendo sotto le telecamere della casa più spiata d’Italia. In questi giorni uno dei temi scottanti è quello riguardante la “storia” tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese. Sono saltati fuori dei video inediti dei due sotto le coperte di Cinecittà. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “GF”, Anita ha un flirt con uno degli autori del programma: il retroscena scottante

Leggi anche: Heidi Baci torna al “GF”? Cosa hanno notato i fan sui social

Leggi anche: “GF” choc, tsunami su Alex Schwazer: la grave accusa di Letizia lo mette nei guai

Leggi anche: “GF 2023”, spunta uno spinoso retroscena su Pier Silvio Berlusconi: Alfonso in serie difficoltà

“Grande Fratello”, le immagini inedite di Massimiliano e Heidi sotto le coperte

Dopo le accuse rivolte a Massimiliano Varrese, anche sui social, il Grande Fratello ha deciso di mostrare quanto accaduto tra l’attore e Heidi Baci a telecamere spente. “Lui non ha rispettato Heidi. Una sera era a letto e le si è buttato addosso. Lei non voleva”, aveva dichiarato Grecia qualche giorno fa, nominando proprio Varrese. Una ricostruzione dei fatti contestata da Massimiliano, secondo il quale l’attrice avrebbe inventato tutto.

Varrese ha dichiarato: “Grecia è intervenuta e mi ha diffamato su un argomento che non conosce. Poteva nominarmi con tutte le sue giustificazioni ma questo argomento era inadeguato. Non mi sono avvicinato ah Heidi nel cuore della notte. In quel momento ci abbracciavamo spesso. Quella sera Heidi era pensierosa. L’ho abbracciata come tutte le notti per tre secondi, le ho chiesto se volesse parlare, lei ha rifiutato e io sono andato via”. Ma l’attrice venezuelana, interpellata dal conduttore, ha confermato la sua versione: “Lui non l’ha abbracciata, le è saltato addosso e lei si è rifiutata di parlare. Il giorno dopo ne ho parlato con lui, gli ho chiesto di lasciarle spazio”. A questo punto sono venuti fuori i video. (Continua a leggere dopo la foto)

Ecco cos’è successo veramente

Dopo lo scambio di accuse tra Massimiliano e Grecia, il GF ha mostrato le immagini della notte in questione. Il filmato mostra Heidi chiedere a Massimiliano attenzioni a più riprese, addirittura rimproverandolo per essersi distaccato. Di notte, quando la giovane è a letto, Varrese le avvicina per augurarle la buonanotte e Heidi, pur sorridendo, gli chiede di lasciarla dormire. In realtà, l’atteggiamento dell’attore non appare violento. In nessun momento, Massimiliano si getta addosso ad Heidi, diversamente da quanto raccontato da Grecia. In un solo momento, l’uomo le si affianca per qualche minuto, restando dall’altra parte della coperta per poi andare via di fronte alla richiesta di lei.

“Signorini, non è questa la parte in questione. In un altro momento le si è buttato addosso”, è la contestazione di Colmenares ma il conduttore conferma di avere visionato tutte le immagini e che in nessun momento, Varrese si butta con prepotenza sul corpo di Heidi. “L’atteggiamento di Heidi è ambiguo però anche Massimiliano è stato fastidioso”, è la constatazione finale del padrone di casa. Varrese aggiunge: “Heidi sorrideva e non era infastidita. È un gioco tra persone che si stanno corteggiando. È vero anche che il giorno dopo sorrideva, non mi è sembrata così turbata quando parlava con Fiordaliso”. Poi ha confermato di ritenere concluso il rapporto con la ex coinquilina.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure