Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello, l’errore di Perla lo hanno sentito tutti: la regia costretta ad intervenire

News TV. Andrà in onda domani, 23 gennaio, la 32esima puntata del Grande Fratello che questa sera ha lasciato spazio alla finale di Supercoppa Italia tra Napoli e Inter. In nomination si sfidano Beatrice, Sergio e Federico. Chi perderà finirà al televoto per l’eliminazione con Stefano e i nominati della puntata. Nella casa, intanto, i coinquilini chiacchierano del più e del meno e grazie alle telecamere e microfoni sempre accesi il pubblico da casa può ascoltare quello che dicono. Anche ciò che non si può sentire..

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione clamorosa su Perla e Mirko: “Stanno ancora insieme”

Leggi anche: “Grande Fratello”, uno dei concorrenti fa un’insinuazione: “Secondo me è gay”

perla errore

L’errore di Perla lo hanno sentito tutti

Da quando è entrata nella casa Perla è una delle concorrenti che ha riscontrato maggiore successo. Sia per il triangolo amoroso con Mirko e Greta, che per il suo carattere forte e senza paura. In queste ore però la gieffina avrebbe commesso un errore grammaticale imperdonabile, accentuato dall’intervento degli autori che non hanno potuto fare a meno di evidenziarlo.

In una discussione tra Greta Rossetti e Stefano Miele, l’ex volto di Temptation Island si sarebbe schierata a favore della Rossetti. Peccato però che nel far valere le sue ragioni abbia sbagliato un congiuntivo. Il Grande Fratello ha postato sulla sua pagina ufficiale il video del confronto scrivendo le parole corrette, ma non quelle dette dalla ragazza. “Come se lei, quello che stesse dicendo, fosse falso”, riporta il video corretto appositamente dagli autori del programma. Ma ai fan la verità non può certo nascondersi. Ed infatti a nessuno è sfuggito che Perla abbia detto “era falso”, cadendo quindi in errore. I commenti sono stati numerosi e di vario genere. (continua dopo il video)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il colpo basso di Fiordaliso a Beatrice scatena la polemica

Perla: “Devi formare il tuo carattere”

Inevitabili i commenti dei social che non hanno potuto fare a meno di notare l’errore e il tentativo della regia di rimediare. Non è la prima volta che Perla cade in questo tipo di errore ma se da una parte c’è chi ci scherza su, qualcuno non perde occasione per scrivere commenti un pò meno indulgente. Ma ogni tanto può capitare di fare incappare in questi errori, no?

Intanto, mentre, Greta, Monia e Perla chiacchieravano tra loro, quest’ultima non ha perso occasione per ricordare a Greta ciò che ha fatto a Tempation Island: “Devi formare il tuo carattere, la tua personalità. È un’esperienza che ti ha messo la ciliegina sulla torta, l’ha messa sul tuo essere in passato, in pratica non è una cosa positiva quella che hai fatto, parliamoci chiaro.”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure