News Tv. Ancora liti e polemiche all’interno della casa del Grande Fratello: protagonista dell’ennesimo bisticcio tra concorrenti Beatrice che si scaglia contro Rosy e Fiordaliso. Cos’è successo? La scena è stata ripresa dalle telecamere. Ha iniziato Beatrice e le altre concorrenti ci sono andate giù pesante. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, guai in vista per Anita: l’ha fatta grossa
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice e la confessione inaspettata a Mughini: tutti senza parole
“Grande Fratello”, Beatrice contro Rosy e Fiordaliso: volano insulti
Nelle scorse ore, Beatrice Luzzi ha accusato le sue inquiline essere delle false. In particolare le due parlerebbero alle spalle di Vittorio Menozzi mentre lui non c’è mentre gli sorridono quando è presente. Le parole dell’attrice hanno ovviamente scatenato la reazione di Rosy e Fiordaliso che si sono sentite prese di mira per l’ennesima volta e pensano che Beatrice lo faccia solo per mettere zizzania all’interno della casa. “Non sto scherzando. La cosa grave è che quando siete a tavola e lui non c’è parlate di lui. Ma quando arriva lo chiamate ‘amore’. Non alzare la voce. A tavola stavano dicendo le stesse cose di sempre. Vittorio di qua e Vittorio di là”, l’accusa di Beatrice Luzzi. Durante la discussione è stata messa in mezzo anche Grecia Colmenares. Dopodiché la situazione è peggiorata. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Heidi Baci torna al “GF”? Cosa hanno notato i fan sui social
Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, interviene Lorenzo Amoruso
Fiordaliso ci va giù pesante
L’arrivo di Grecia Colmenares in cucina ha fatto andare fuori di testa Fiordaliso. “Guarda, è arrivata l’altra. Le due attrici. Vai a ca*are, vai. Quell’altra, ventiquattro ore su ventiquattro… Mi viene voglia di tirarle una padellata“. Jill si è schierata dalla parte delle inquiline. “Vinceranno loro, saranno le ultime due in casa“, ha affermato. (Continua dopo le foto)
I commenti sui social
Molti utenti si sono scatenati sui social dopo l’ennesima scenata. “Il branco c’è. C’è sempre stato. Ma adesso è contro due. #grandefratello”, ha notato qualcuno. Tantissimi utenti sono dalla parte di Beatrice. “Fiordaliso è di una stupidità alla sua età che mi vengono per lei e il fatto che il signor Berlusconi aveva promesso altro”, il commento di un utente. ”Ehhhhh Bea l’ha fatta passare male di fronte a Vittorio.. D’altronde il doppio gioco include dei forti rischi… Adesso ha il dente avvelenato e salta fuori la sua vera personalità… Il suo carattere raffinato.. L’educazione… Il sentirsi ormai passata..”, si legge.