Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, lite tra concorrenti: la regia costretta ad intervenire

News tv. “Grande Fratello”, scoppia la lite tra concorrenti: la regia costretta ad intervenire – Come i fan della trasmissione sapranno, Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del “Grande Fratello”. La decisione è arrivata come un fulmine a cielo sereno nella giornata del 20 dicembre. La concorrente è stata chiamata in confessionale e, da quel momento, non ha fatto più il suo ritorno nel loft di Cinecittà. In sua assenza, ci sta pensando Rosanna Fratello ha “rallegrare” gli animi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto inaspettato di Beatrice Luzzi a Massimiliano

Leggi anche: “Grande Fratello”, il video choc di Varrese contro Beatrice: esplode la bufera

“Grande Fratello”, lite tra concorrenti: la regia costretta ad intervenire

Rosanna Fratello nei giorni scorsi ha avuto dei battibecchi con Beatrice Luzzi e Fiordaliso. Non solo, ieri sera la cantante se l’è presa con Rosy Chin ed è andata poi a lamentarsi da Marco Maddaloni, riferendo che le era stata puntata una ciabatta. Eh sì, proprio così. “Tu che sei napoletano capisci a me. La ciabatta… la ciabatta che mi voleva tirare addosso la cinese. Io non ho fatto nulla. Lei scoppia dal niente, e voleva lanciarmi la ciabatta. Stava lì con le altre a sparlare della mia persona“, ha dichiarato Rosanna Fratello. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Grande Fratello, Beatrice Luzzi incontra i figli e Massimiliano Varrese sbotta

Leggi anche: “Grande Fratello”, faccia a faccia tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi: cos’è successo

“Grande Fratello”, scoppia lite tra concorrenti e sui social si parla già di “ciabatta gate”

Rosy ha sentito tutto ed è esplosa: “Ma cosa stai dicendo? Non è vero nulla. Da una donna grande come te non mi piace sentire ‘la cinese’ in senso dispregiativo e mi infastidisce. Ma poi la cinese? Ho il tuo stesso nome. Mi sono tolta le scarpe per ballare, mica per lanciartele. Mi sembra follia“. Non è finita qui, la discussione è andata avanti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure