Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Mirko e Perla scoprono dell’ingresso di Greta nella casa: le loro reazioni

News TV. La puntata di lunedì sera del Grande Fratello si è concentrata principalmente sul triangolo tra Mirko, Perla e Greta. Proprio quest’ultima, dopo aver avuto modo di parlare anche con Perla, ha deciso di chiudere la relazione con il gieffino, perchè delusa dal suo comportamento all’interno della casa. Dopo il confronto, Alfonso ha proposto a Greta se volesse essere una nuova concorrente del GF. “Non voglio precludermi questa esperienza per nessuno e vorrei vivermi questa novità per me stessa“, ha detto la ragazza accettando. Fuori dalla casa di Cinecittà urlano della new entry. Quale è stata la reazione di Mirko e Perla?

Leggi anche: Mirko e Perla, cosa le ha sussurrato sottovoce: impazza la teoria del pubblico

Leggi anche: “Grande Fratello”, altro scontro tra Beatrice Luzzi e Garibaldi: “Non te lo permetto!”

La reazione di Mirko e Perla quando scoprono che entrerà Greta

Nel pomeriggio di ieri, Mirko Brunetti e Perla Vatiero erano in giardino sotto le coperte, quando hanno sentito urlare dall’esterno della casa del Grande Fratello: “Sabato entra Greta“. Dopo un breve istante di riflessione Perla ha commentato: “Che palle se è vero“. Mirko, invece, è rimasto in silenzio con lo sguardo fisso su di lei. Successivamente Perla è stata chiamata in confessionale. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Samira Lui, ecco cosa farà dopo il “Grande Fratello”

mirko e perla

Mirko, Perla, Angelica, Greta

Da quando Perla ha fatto il suo ingresso nella casa, ha avuto modo di parlare e sfogarsi con Mirko sui punti non risolti della loro relazione. Ma oltre a questo niente, complice il fatto che ogni volta che restavano da soli, puntualmente arrivava Angelica che si metteva sul divano, sul letto o in giardino in mezzo a loro. Nella puntata di lunedì Angelica è stata eliminata e ha definitivamente abbandonato la casa. Questo aiuterà Perla e Mirko a riavvicinarsi? Il tempo stringe, gli ex fidanzati di Temptation hanno solo pochi giorni prima che il triangolo si riformi, dopo l’ingresso di Greta che avverrà questo sabato, che conoscendola, non si farà da parte tanto facilmente.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure