Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mirko e Perla, cosa le ha sussurrato sottovoce: impazza la teoria del pubblico

mirko e perla

News TV. Greta e Mirko si sono lasciati definitivamente. Dopo il primo faccia a faccia tra Perla e la ragazza del suo ex, Greta ha avuto un acceso confronto con Mirko conclusosi con la scelta di entrambi di mettere un punto alla loro relazione. La puntata di ieri del Grande Fratello non è mancato di colpi di scena, infatti alla fine della serata, è arrivato l’annuncio ufficiale che Greta sabato farà il suo ingresso come nuova concorrente. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche: “Grande fratello”, la triste notizia su Mirko e Greta: cos’è successo durante il confronto

Leggi anche: “Grande Fratello”, altro scontro tra Beatrice Luzzi e Garibaldi: “Non te lo permetto!”

Confronto tra Greta e Perla

In studio Perla ha potuto incontrare Greta che con maturità ha chiesto scusa a Perla. “Ti chiedo scusa se qualche mio atteggiamento ti abbia potuto ferire. A oggi ho capito che dovevo comprenderti un po’ di più. La colpa non è tua, non ce l’ho con te. Mi dispiace di questo astio che si è creato tra di noi, non mi piace fare la guerra per un uomo.“, ha detto la tentatrice di Temptation Island. Perla dal canto suo ha accettato le scuse e ha chiarito che ogni cosa a cui alludesse lei era rivolta alle delusioni che Mirko le ha provocato e che non ce l’ha in alcun modo con lei. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Un fantasma al “Grande Fratello”: la rivelazione choc di Grecia Colmenares

Mirko e Perla

Confronto tra Greta e Mirko

Dibattito più acceso quello tra Greta e Mirko, che ha visto la ragazza accusare il suo fidanzato di non averla mai difesa, ma addirittura derisa per il suo comportamento e per il tatuaggio che si sono fatti insieme. Mirko si è difeso ribadendo che provava un sentimento forte per lei e che l’ha sempre messa al primo posto. Ma Greta resta sulla sua posizione e crede che il ragazzo di Rieti non sia l’uomo che vuole al suo fianco, Mirko è d’accordo con lei e insieme dichiarano conclusa la loro relazione. (continua dopo la foto)

Mirko e Perla, cosa le ha detto sottovoce

Durante una clip, Perla ha potuto ascoltare cosa pensavano di lei alcuni degli inquilini e ammette di esserci rimasta male dopo aver sentito le parole di Beatrice. L’attrice l’ha accusata in sostanza di non essere all’altezza di Mirko e che lui è “un buon partito per lei”. Mentre il ragazzo può aspirare a qualcosa di più. Confidandosi con Mirko, il suo ex ragazzo le ha sussurato una cosa nell’orecchio che ha insospettito i fan. (continua dopo la foto)

Chi è riuscito a captare il messaggio crede che Mirko abbia detto a Perla di non litigare con Beatrice perchè “ti serve”. Cosa voleva dire? Il dubbio dei fan che non crede che tra loro sia realmente finita e che la storia del triangolo sia solo una messa in scena, cresce ancora di più. E l’entrata di Greta, invece, metterà in luce quali sono le reali intenzioni di tutti e tre?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure