News Tv. “Grande Fratello”, Paolo Masella è stato il secondo eliminato nella diretta di ieri sera, lunedì 18 marzo. Il gieffino non sembra aver preso benissimo la fine del percorso all’interno del Reality firmato Mediaset. Una volta varcata la porta rossa, il concorrente ha espresso tutta le sue impressioni a caldo per la fine dell’avventura. Ecco cosa ha confidato.
Leggi anche: “Grande Fratello”, la reazione di Letizia dopo l’eliminazione di Paolo
Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita deve abbandonare la casa ma Alessio non la segue: il pubblico esulta
“Grande Fratello”, Paolo Masella viene eliminato nella diretta di ieri sera
Per Paolo Masella l’eliminazione è arrivata come una doccia fredda. Nei giorni scorsi anche Marco Maddaloni era intervenuto ad alimentare la sua autostima e questo lo aveva convinto di poter arrivare alle fine del reality. Marco si era esposto sostenendo che Paolo “ha fatto un bel percorso, è sempre educato e gentile con tutti” e dunque si merita la vittoria. Ma le cose sono andate diversamente e il gieffino è rimasto vittima del televoto flash. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, rissa sfiorata nella notte
Il pubblico non perdona: Paolo deve abbandonare la casa
Il pubblico del “Grande Fratello” ha scelto e nella sfida all’eliminazione flash, Paolo Masella ha avuto la peggio. Una delle ragioni i che potrebbero aver fatto perdere punti di preferenza è un fatto accaduto giovedì scorso. In quella circostanza, Paolo aveva rimproverato Garibaldi per non avere utilizzato delle informazioni su Vittorio e Beatrice Luzzi in suo favore. “Ti avrebbe rafforzato”, gli aveva detto. Le parole erano uscite come quelle di uno stratega disposto ad affossare gli altri per raggiungere l’obbiettivo. Ad ogni modo, il pubblico ha fatto la sua scelta e, per quanto controvoglia, Paolo Masella ha dovuto abbandonare il gioco e salutare la fidanzata Letizia Petris. Ecco cosa ha annunciato una volta varcata la porta rossa della casa.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva