News tv. “Grande Fratello”, paura per la concorrente: cos’è successo – Momenti di preoccupazione nella Casa del “Grande Fratello”. Una delle concorrenti si è sentita male nel loft di Cinecittà. A dare l’allarme agli altri inquilini è stata Rosy Chin. Scopriamo insieme cos’è successo e chi ha avuto il malore. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, le nomination della puntata del 4 Marzo
Leggi anche: “Grande Fratello”, discussione tra Perla e Alessio: cosa succede tra i due
“Grande Fratello”, paura per la concorrente: cos’è successo
Malore per Perla Vatiero. La giovane ha vissuto una diretta molto complicata. La gieffina è stata beccata mentre parlava in codice di Alessio Falsone, per questo motivo Alfonso Signorini in studio ha chiesto spiegazioni. L’ex volto di “Temptation Island” all’inizio ha negato, poi ha ammesso tutto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, gesto choc di Alessio su Anita: cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, cos’è successo davvero tra Garibaldi e Anita
Allarme nella Casa del “Grande Fratello”: malore per Perla Vatiero
Le sue dichiarazioni non sono affatto piaciute a Mirko Brunetti, che ha fatto un passo indietro rispetto alla loro decisione di darsi una seconda possibilità fuori dalla Casa: “Io non voglio essere il tuo porto sicuro nell’attesa che tu ti guardi intorno“. A seguire la giovane è scoppiata a piangere. Un vero crollo quello di Perla.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva