News Tv. Durante una chiacchierata con Letizia, Perla si è lasciata sfuggire qualche dettaglio sulla sua vita che non si era mai saputo. È tempo di gossip intriganti al Grande Fratello, dopo che Perla ha fatto una rivelazione su Mirko e su cosa è successo tra loro il giorno prima di Temptation Island. Com’è andata veramente tra loro? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, interviene la famiglia di Varrese: “Diventato un incubo”
Leggi anche: “Grande Fratello”, Paolo svela una cosa su Beatrice ma scoppia la polemica
Cos’è successo durante l’ultima puntata del “Grande Fratello” tra Perla e Mirko
Mirko ha fatto il suo ritorno al Grande Fratello dove ha avuto un confronto con Greta, con Perla e infine con Massimiliano e Federico. Durante l’incontro con Perla è parsa subito evidente l’affinità che c’è tra i due. Perla e Mirko si sono abbracciati e la ragazza è scoppiata in lacrime, tesa per il precedente scontro con Beatrice. È logico che tra i due ci sia grande affinità e l’affetto non è mai svanito anche se entrambi non sarebbero intenzionati a tornare insieme. Almeno così è come dicono. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la scoperta choc su Stefano Miele: è bufera
Leggi anche: Beatrice Luzzi, addio al “Grande Fratello”: l’ipotesi preoccupa i fan
Il cambiamento di Perla al “Grande Fratello”
Durante la festa organizzata al Grande Fratello, Perla ha spiegato il perché adesso si comporta in maniera molto diversa dall’inizio. In particolare, entrata nel programma, la ragazza era molto quieta mentre ora è un vulcano e non si fa problemi a rispondere se qualcuno la infastidisce. “All’inizio non ero come adesso? È il mio modo di essere, io sono diesel. Io sono subentrata in un contesto già formato… me lo dice sempre anche Mirko, che sono una che parte piano. Non potevo entrare a bomba, io amo sono diesel ed entro in una situazione televisiva di due mesi e cerco di conoscere le persone, di capire e di captare con chi posso parlare, confidarmi e scherzare. Poi sono me stessa, il mio carattere è quello, io sono io e non c’è falsità. Io non subentro a gamba tesa e sono fuori luogo, io osservo, vedo la situazione”, ha raccontato Perla a Letizia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva