News Tv. Durante la puntata di ieri, sabato 23 dicembre 2023, del Grande Fratello è rientrata in casa Beatrice Luzzi. L’attrice è rientrata in casa a sorpresa dopo giorni d’agonia per i suoi numerosissimi fan, pronti a schierarsi contro tutti nel caso non fosse rientrata. Ma il Grande Fratello non poteva perdersi una concorrente tanto importante per questa edizione del programma. Così nonostante i malumori dell’ultimo periodo, Beatrice ha deciso di tornare e lei stessa ha spiegato le ragioni e il perché è dovuta uscire temporaneamente dalla casa quattro giorni fa. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Giulia Stabile, intervista fiume di Sangiovanni: cosa ha rivelato sulla loro storia
Leggi anche: Veronica Peparini, svelata la data del parto: la bellissima notizia
“Grande Fratello”, Beatrice spiega il motivo della sua uscita
Qualche giorno fa Beatrice Luzzi ha lasciato la casa momentaneamente per motivi personali. Non era stato specificato altro né al pubblico né agli inquilini. In molti quindi pensavano che dopo la sua uscita, Beatrice potesse scegliere di non tornare più. Soprattutto dopo gli attacchi subito negli ultimi tempi da Rosanna Fratello e da Massimiliano Varrese. La concorrente è riapparsa durante la puntata di ieri. “Sto bene, mi siete mancati. Il babbo ha superato l’operazione era giusto che lo salutassi. La famiglia del grande fratello è stata meravigliosa con me, una grande umanità, sono rimasta sbalordita”, ha detto in confessionale prima di rientrare definitivamente nella casa. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Antonella Clerici, la bellissima notizia per lei dopo la finale di “The Voice Kids”
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, volto noto lascia il programma dopo anni: l’indiscrezione
“Grande Fratello”, Beatrice è la star del programma
Il rientro di Beatrice nella casa è stato il focus della puntata di ieri del Grande Fratello. L’attrice è stata accolta con grande calore dal pubblico e anche i telespettatori non vedevano l’ora che rientrasse la loro beniamina. In molti, sui social, si erano detti pronti a non seguire il programma senza Beatrice. Un sospiro di sollievo anche da parte di Alfonso Signorini che non vedeva l’ora di farla rientrare. “La casa senza di te è mezza vuota”, ha affermato sinceramente il conduttore.
(Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)