News tv. “Grande Fratello”, la scoperta choc dopo il lutto di Beatrice Luzzi – Beatrice Luzzi è fuori dal “Grande Fratello”. L’ex volto di “Vivere” è uscita mercoledì scorso dal loft di Cinecittà a seguito della scomparsa del papà. Una brutta notizia che ha rattristato quella fetta di pubblico che fa il tifo per la rossa concorrente. I fan sono dispiaciuti sia per il dolore che sta provando la Luzzi sia all’idea non veder più sul piccolo schermo la propria beniamina. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Beatrice Luzzi colpita da un terribile lutto: costretta ad abbandonare il “GF”
Leggi anche: “Grande Fratello”, il terribile gesto dopo la morte del padre di Beatrice: italiani senza parole
“Grande Fratello”, scoperta choc dopo il lutto di Beatrice Luzzi
Non è detto che Beatrice Luzzi abbia concluso la sua avventura al “Grande Fratello 2023”. L’attrice potrebbe rientrare in gioco: ad oggi sappiamo soltanto che il televoto, dove era ancora una volta in cima ai preferiti, è stato annullato. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice sbotta contro Signorini e il programma: le sue parole
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è una furia contro Mughini: cos’è successo
L’attrice rientrerà nella Casa?
La morte del padre di Beatrice Luzzi ha avuto delle ricadute sullo stato d’animo dei concorrenti. I più colpiti dal lutto sono stati sicuramente Vittorio Menozzi e Fiordaliso. Ma proprio sulla cantante si è ora aperto “un caso”. La serata successiva all’addio dell’attrice, infatti, Fiordaliso ha proposto un brindisi in suo onore. E fin qui nulla di strano, poi però giovedì, parlando a cena con Anita e Letizia, è venuta fuori un’altra verità. La cantante ha detto alle due concorrenti: “Me l’hanno detto loro“. A chi si riferiva? Gli spettatori non hanno dubbi: si tratterebbe degli autori del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva