Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, scoppia la lite nella casa: Lorenzo su tutte le furie (VIDEO)

News Tv. Non c’è pace per Lorenzo Spolverato all’interno della casa del Grande Fratello. Dopo la puntata, in onda ieri, lunedì 14 ottobre 2024, su Canale 5, il concorrente è stato il protagonista di un acceso scontro, che ha scaldato gli animi tra lui e alcuni inquilini. Lorenzo quindi ha cercato un confronto con alcuni dei suoi compagni d’avventura che si sono seduti insieme a lui a discutere in giardino. La lite è scoppiata subito con Iago Garcia, ma non solo. Ad un certo punto, Javier si è alzato e si è allontanato. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoperta choc su Enzo Paolo e Carmen: “È accaduto qui nella casa”

Leggi anche: “Grande fratello”, chi è stato eliminato: il nome clamoroso

"Grande Fratello", Lorenzo litiga con Iago e Javier dopo la puntata

“Grande Fratello”, Lorenzo litiga con Iago e Javier dopo la puntata

Dopo la puntata, gli inquilini si sono seduti in giardino per chiacchierare. Lorenzo ha deciso di affrontare alcuni di loro, che lo hanno additato come manipolatore e dittatoriale e lo hanno nominato. Lorenzo ha provato a spiegare la propria posizione, ma subito i toni si sono accesi. “Io, fuori di qui, sono così: un matto, un enigma”, ha detto Spolverato, ammettendo che il suo comportamento all’interno della Casa riflette esattamente quello che è nella vita reale. Ha ribadito di vivere l’esperienza in totale sincerità e con rispetto, sia per gli altri che per sé stesso, sottolineando di non voler essere visto come manipolatore. E subito lo scontro si è acceso con Iago, quando Lorenzo ha definito “ridicola” la motivazione della nomination ricevuta da Javier. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, lite tra Vybes e Trigno: Maria costretta ad intervenire

Leggi anche: Adriano Celentano “sparito”, l’indiscrezione pungente sulla mancata risposta a Teo Teocoli

Il litigio tra Lorenzo e Iago

Lorenzo ha dichiarato di non avere problemi ad essere nominato, ma ha messo in discussione le motivazioni fornite da Javier. Iago ha cercato di mantenere la calma, affermando che lui stesso è stato nominato molte volte senza agitarsi. Lorenzo quindi ha ribadito che è nel suo carattere reagire in modo più veemente. “Io sono stato nominato tante volte e non mi sono mai scaldato, non è educazione. Io faccio ciò che voglio, siamo in una convivenza e se voglio entrare in un argomento di conversazione lo faccio. Sei egocentrico, anche se non sono una persona perfetta sono molto più di esempio di te, ma anche Javier lo è molto più di te. Mi sembri una persona che sta giocando qua, ho visto le tue due facce dal primo giorno e a me non mi ingannerai mai”, ha detto Iago al concorrente. Quindi Lorenzo ha replicato, innervosito. “Non è vero, lui non è empatico con me, la storia della mia vita non la conosci, non sai niente. E allora che alzo la voce? Lasciati andare un po’ Iago, ripeti sempre le stesse cose. Sei un pagliaccio, Madonna vado via. Empatia non la conosci, lo sai? Hai esagerato”, le sue parole. Mentre Lorenzo continuava a parlare, Javier ha lasciato il giardino e ha spiegato a Julia perché se n’è andato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva 

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure