Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, sorpresa in arrivo per Simona: cosa succederà stasera

News tv. “Grande Fratello”, Simona Tagli ricerà una sorpresa in diretta. Questa sera, 26 Febbraio 2024, su Canale 5 a partire dalle 21.20 circa andrà in onda una nuova diretta con il Grande Fratello 2023, condotto come sempre da Alfonso Signorini. Al suo fianco ci saranno: Cesara Buonamici, nelle vesti di opinionista, e Rebecca Staffelli, nei panni dell’esperta dei social. Tra i vari argomenti trattati nel corso della serata ci sarà anche una sopresa per Simona Tagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, frase choc di Anita: cosa ha detto a Varrese e Rosy Chin

Leggi anche: “Grande Fratello”, cosa c’è davvero tra Sergio e Greta: tutti lo hanno notato

Leggi anche: “Grande Fratello”, esplode la bufera su Alessio: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto improvviso di Maddaloni sorprende tutti

“Grande Fratello”, Simona Tagli ricerà una sorpresa in diretta

Questa sera, 26 Febbraio 2024, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Tra i vari argomenti della sera, sul nome del primo o della prima finalista del reality show. In lizza ci sono Beatrice, Grecia, Varrese e Rosy Chin ma solo uno di loro avrà la possibilità di arrivare all’ultima puntata senza problemi. La favorita, secondo Novella 2000, sarebbe Beatrice Luzzi. Ovviamente il pubblico da casa è sovrano e potrebbe ribaltare tutti i pronostici. Si parlerà anche di Mirko e Perla per l’ennesima volta, visto che Brunetti è stato ospite di Verissimo nel weekend appena trascorso. Fari puntati anche su Simona Tagli, la quale molto probabilmente riceverà una bella sorpresa.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure