Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, lo strano atteggiamento dei concorrenti dopo la spa: cosa sta succedendo

News tv. “Grande Fratello”, lo strano atteggiamento dei concorrenti dopo la spa: scoperta choc. Un gruppo di concorrenti deve trascorrere un periodo di tempo all’interno di una casa completamente isolata dal mondo esterno. I vincitori vengono decisi grazie alle preferenze del pubblico da casa. Sono queste le caratteristiche alla base del Grande Fratello, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. In queste ore nella casa più spiata d’Italia l’atteggiamente di alcuni concorrenti dopo la spa è sembrato piuttosto strano. Ecco che cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Le mani addosso”: Grande Fratello, Varrese choc contro Vittorio

Leggi anche: “Mi sono sentita male”: “Grande Fratello”, paura per Beatrice

"Grande Fratello" regole autori

Leggi anche: “Grande Fratello”, Sergio legge il comunicato sulle nomination: poi l’assurda verità

Leggi anche: “Grande Fratello”, voci choc su Grecia: la grave accusa

“Grande Fratello”, concorrenti turbati dopo la spa: le ipotesi sui social

In queste ultime ore, gli autori del Grande Fratello hanno deciso di regalare una giornata di assoluto relax presso una spa ai concorrenti più esperti del reality, ovvero quelli che sono in casa da oltre 4 mesi. Nonostante il momento di distensione e relax fuori dalla casa, al loro ritorno nella Casa, numerosi spettatori hanno notato un comportamento insolito, arrabbiato se vogliamo, da parte di alcuni partecipanti più navigati del Grande Fratello. E chiaramente sui social sono state avanzate diverse ipotesi.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure