News Tv. Il rapporto tra Beatrice e Vittorio ha iniziato ad incrinarsi durante la puntata di lunedì 5 febbraio 2024 del Grande Fratello. Nel corso della diretta, Vittorio per la prima volta, ha preso le distanze da alcune parole pronunciate dall’attrice contro Massimiliano Varrese. A fine della puntata, Vittorio è crollato in lacrime. Durante il pomeriggio di ieri, Vittorio ha confidato a Federico il vero motivo per cui ha avuto inizio la lite con Beatrice e perché il loro rapporto iniziato nei primi mesi al Grande Fratello, si è incrinato. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta fa delle rivelazioni agghiaccianti: cos’è successo tra Beatrice e Vittorio
Leggi anche: “Cinque anni di gioie e dolori”. Il famoso di Canale 5 si è lasciato con la fidanzata
Cos’è successo durante la scorsa puntata
La scorsa puntata è stata molto pesante per Beatrice. Tra le tante sfide che ha dovuto affrontare, quella con Massimiliano Varrese, con il quale spesso si è scontrata. L’attore ha sempre esagerato nei confronti di Beatrice ma, secondo Alfonso Signorini, anche lei a volte potrebbe limitarsi. La lite non è piaciuta a Vittorio, che per la prima volta è intervenuto durante la puntata per prendere le distanze da alcune affermazioni fatte dall’amica. Dopo la puntata però, è crollato: il concorrente ha avuto un momento di sconforto con Federico Massaro dopo la posizione presa nei confronti di Beatrice. Poi Vittorio è andato in sauna con Greta. “Mi sento in colpa per lei perché ha fatto tante cose buone”, ha spiegato Vittorio, preoccupato di aver ferito l’amica. “Tu non hai detto che lei è una persona cattiva. Lo hai fatto soprattutto per lei. In primis tu devi pensare a te stesso”, ha affermato Greta. La vicenda con Beatrice però non si è conclusa quel giorno. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta viene sommersa dalle critiche: ecco cos’è successo con Sergio
Leggi anche: “Grande Fratello”, i concorrenti escono dalla casa e il pubblico si infuria: cosa sta succedendo
Vittorio e Beatrice, mai più amicizia?
Ora, il rapporto di Beatrice e Vittorio non è più come prima. Il modello sembra essersi convinto che la loro non fosse una vera amicizia. Il ragazzo in particolare, non condivide il fatto che in puntata Beatrice è agguerrita. La donna deve spesso difendersi e spesso non si lascia scivolare le cose addosso. Vittorio pensava di essere riuscito a calmarla, di averla resa più tranquilla e rilassata, ma in puntata ha avuto la prova che non è così.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva