News Tv. Nella puntata di ieri, giovedì 23 maggio 2024, de La Ruota della Fortuna, Davide di Fidenza è tornato in studio dopo aver fatto ricorso al programma. Il concorrente è stato un campione, finché Sabrina non ha preso il suo posto. Ora però, è riapparso nel programma di Canale 5. Cos’è successo? Gerry Scotti, prima di iniziare il gioco, ha spiegato la situazione ai telespettatori e ha rivelato il motivo per cui la produzione ha deciso di far tornare Davide. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Affari tuoi”, bufera sui social contro la coppia di concorrenti siciliani (VIDEO)
Leggi anche: Francesco Benigno attacca un’altra vip: con chi se l’è presa
“La ruota della fortuna”, Davide fa ricorso e torna nel programma
Durante la puntata di ieri de La ruota della fortuna, è apparso tra i concorrenti un volto noto: si tratta di Davide, un giovane informatico appassionato di cani. Gerry Scotti ha subito fatto notare che non è la prima volta che Davide è tra i concorrenti. Il conduttore, prima di dare inizio al gioco, ha spiegato che il giovane ha fatto ricorso al programma per segnalare che, chi aveva preso il suo posto nelle puntate scorse, aveva sbagliato a dare una risposta. Ad aver preso il suo posto come campionessa Sabrina, lo scorso 16 maggio. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: La vip italiana in dolce attesa, il compagno rompe il silenzio: “È il sogno che aspettavo da tutta la vita”
Leggi anche: Fedez, il drammatico sfogo della mamma Annamaria: “Che tristezza”
Cosa aveva sbagliato Sabrina
Nella puntata del 16 maggio, Sabrina aveva vinto il titolo di campionessa sorpassando Davide, dopo aver indovinato la frase “Promozioni e offerte al discount”. Prima di ripetere la frase indovinata, però, aveva dichiarato “Promozione e offerte al discount”, sbagliando. Un errore minimo che però Davide ha notato e ha segnalato. La produzione ha ammesso l’errore di Sabrina e ha deciso di dare a Davide un’altra possibilità. Quali sono state le parole di Gerry Scotti che ha nuovamente introdotto il concorrente?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva