News Tv. Arrivano nuovi pesanti retroscena dalle ultime registrazioni di Uomini e Donne e il percorso di Ida Platano come tronista sembra essere giunto alla fine. A riportare le ultime indiscrezioni ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni, che ha delle novità clamorose che riguardano Ida Platano. Il suo trono sarebbe finito nel peggiore dei modi. Cosa le è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e donne”, Mario è stato in un B&B con un’altra: la reazione di Ida
Leggi anche: Tina Cipollari, malessere improvviso: lascia lo studio di “Uomini e Donne”
Cos’è successo con Mario e Pierpaolo
Secondo quanto riporta Lorenzo Pugnaloni, nelle ultime registrazioni si è scoperto che una delle tante segnalazioni su Mario sarebbe vera. Il corteggiatore di Ida Platano avrebbe davvero frequentato un’altra ragazza anche se i due hanno precisato di non aver fatto nulla. Mario quindi ha dimostrato ad Ida di non essere affidabile e la tronista quindi ha deciso di metterci una pietra sopra chiudendo una volta per tutte. Ma il vero colpo di scena è arrivato da Pierpaolo, l’altro corteggiatore di Ida Platano. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Ludovica Valli, il triste sfogo sui figli: “Un dolore atroce”
Leggi anche: “Uomini e donne”, Ida Platano ha preso la sua decisione: cos’è successo (SPOILER)
La scelta di Piepaolo
Dopo l’uscita di Mario è arrivato il turno di Pierpaolo, che non è felice di aver campo libero. Pierpaolo è furioso perché si sente preso in giro. Ciò che ha fatto esplodere il corteggiatore è il fatto che Ida sia stata durante tutto il trono evidentemente presa da Mario, che l’ha trattata male mentre Pierpaolo con lei si è sempre comportato bene, senza sentirsi mai apprezzato. Il cavaliere ha aggiunto di non voler fare la ruota di scorta e che se Ida l’avesse scelto in quell’istante lui le avrebbe detto di no. A fine puntata Ida è rimasta senza corteggiatori: sia Mario che Pierpaolo hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne. La tronista è scoppiata in lacrime.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva