News Tv. Nella seconda puntata de Il Cantante Mascherato, in onda ieri sabato 25 marzo 2023, Christian De Sica è stato tra i protagonisti della serata. Il celebre attore romano è entrato a far parte della squadra di Milly Carlucci nella quarta edizione del programma di Rai1. De Sica ricopre il ruolo di investigatore insieme a Iva Zanicchi, Serena Bortone, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Si tratta di un ritorno sul piccolo schermo a distanza di anni. Tempo fa aveva partecipato a Tale e Quale Show, dove Carlo Conti ha avuto la fortuna di averlo nel ruolo di giudice. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Cambia tutto”. Terremoto Rai, traslochi e cancellazioni per Bortone, Fialdini, Setta, Matano: i dettagli
Leggi anche: Rai, novità nella prossima stagione televisiva: cosa succede a “La Vita in Diretta”
“Il Cantante Mascherato”, Christian De Sica punta tutto sullo scoiattolo nero ma non indovina
“Ho già fatto il giudice per quattro anno a Tale e Quale Show e sono stato cattivello, qui sarò buono ma se c’è qualcosa che non mi piace la dico”, aveva scherzato l’attore prima dell’inizio dello show. Tuttavia De Sica non può che restare sé stesso e lo ha fatto anche durante la puntata di ieri.
L’attore romano si è divertito a indovinare gli artisti nascosti, ma ha sbagliato alla grande sull’esibizione dello Scoiattolo nero. Christian De Sica si è giocato “La maschera d’oro”, convinto che sotto sotto lo Scoiattolo nero si celasse Anna Falchi. “È lei ad aver cantato ‘E la luna bussò’ di Loredana Bertè”, ha detto l’attore convinto di aver azzeccato l’identità della cantante nascosta sotto l’elegantissimo costume. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: L’amata conduttrice Tv si è fatta suora: l’annuncio spiazza tutti
Leggi anche: “Domenica In”, il toccante racconto di Pupo lascia tutti senza parole
“‘Na bella figura di m*rda”
Fosse stato così facile, il gioco si interromperebbe alle prime puntate. Nessuno infatti ha indovinato chi si cela sotto il costume dello scoiattolo nero. Per Serena Bortone ad esempio si tratterebbe di Alessia Marcuzzi, per Iva Zanicchi è Elisabetta Gregoraci. De Sica si è giocato il tutto per tutto scommettendo su Anna Falchi ma niente da fare: non è lei. “‘Na bella figura di m… ho fatto”, ha commentato poi l’attore visibilmente deluso, rilanciando un vecchio tormentone.