Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, confessione a sorpresa di Ilary Blasi: “Io e te abbiamo un patto”, a cosa si riferisce?

“L’Isola dei Famosi”, confessione a sorpresa di Ilary Blasi: “Io e te abbiamo un patto”, a cosa si riferisce?

Nella scorsa puntata de “L’Isola dei Famosi“, andata in onda lunedì scorso su Canale 5, una confessione a sorpresa di Ilary Blasi ha suscitato la curiosità del pubblico. Le parole della conduttrice del reality show, infatti, hanno sorpreso i telespettatori di Canale 5. Nessuno si sarebbe mai aspettato una confessione del genere. In questo articolo vi sveliamo cosa ha detto la conduttrice de “L’Isola dei Famosi”. (Continua dopo la foto…)

Tutto sulla sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”

L’isola dei famosi” è uno dei reality show più longevi della televisione italiana. Il programma va in onda dal 19 settembre 2003. Inizialmente andava in onda sui canali Rai, poi i diritti sono stati acquistati da Mediaset. “L’Isola dei Famosi”, inoltre, è un programma molto amato dai telespettatori italiani. Si tratta della versione italiana del reality show “Celebrity Survivor”, che a sua volta deriva dalla serie televisiva svedese “Expedition Robinson”. Il programma vede protagonisti un gruppo di concorrenti famosi, i quali devono sopravvivere su un’isola deserta con a disposizione pochissime comodità, tra cui un kit di sopravvivenza di base e poco altro. Il vincitore finale porta a casa un ricco montepremi finale, di cui la metà viene devoluta in beneficenza.

Il reality show è giunto alla sedicesima edizione, in onda dal 21 marzo 2022 in prima serata su Canale 5. La conduttrice anche quest’anno è Ilary Blasi. L’inviato, invece, è Alvin, mentre gli opinionisti sono Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Il cast dei naufraghi è composto da: Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro; Antonio Zequila; Blind; Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni; Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo; Estefania Bernal; Floriana Secondi; Gustavo e Jeremias Rodriguez; Ilona Staller; I Cugini di Campagna; Jovana Djordjevic; Lory Del Santo e Marco Cucolo; Marco Melandri; Nicolas Vaporidis; Roger Balduino; Roberta Morise. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, paura per i naufraghi: cosa sta succedendo

“Isola dei famosi 2022”, due campioni italiani entrano nel cast

isola dei famosi ilary blasi

“L’Isola dei Famosi”, la confessione a sorpresa di Ilary Blasi

Durante la scorsa puntata de “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi si è lasciata andare ad una confessione a sorpresa. Cercando di convincere Floriana Secondi a restare in gioco, la conduttrice ha dichiarato: “Però ti ricordo una cosa, sono due anni che mi scrivi su Instagram, io so quanto tu desideravi e ci tenevi a fare questa esperienza”, ha spiegato Ilary. Noi ci siamo incontrate, tu hai detto che eri felicissima di fare questa esperienza. Ci siamo parlate, ci siamo confidate, mi hai raccontato la tua storia, non me l’aspettavo da te. Io te abbiamo un patto, abbiamo fatto un patto prima di partire…”. Le parole pronunciate da Ilary hanno incredibilmente convinto Floriana, che è rimasta in gioco. A quale patto fa riferimento la conduttrice de “L’Isola dei Famosi”?

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure